Pronostici Europei: Slovacchia-Slovenia 2017-09-01 Trnava
Nel Gruppo F tutto può ancora succedere. In questa sfida si affronteranno Slovacchia e Slovenia, rispettivamente la seconda e la terza forza di questo gruppo. Chi vince probabilmente ipoteca la seconda posizione.
La Slovacchia è reduce da 4 vittoria consecutive nei match di qualificazione al mondiale di Russia 2018. La Nazionale di Marek Hamsik ha sconfitto per 2 volte consecutiva la Lituania e ha inoltre battuto Malta e Scozia. In questi 4 trionfi, hanno realizzato ben 12 goal, subendone soltanto 2. Come detto si trovano al secondo posto del Gruppo F, a soli 2 punti dall'Inghilterra capolista.
Gioca ResponsabilmenteLa Slovenia è a un solo punto di distanza dagli slovacchi. La nazionale guidata da Katanec è momentaneamente situata al terzo posto del Gruppo F, ad 11 punti ottenuti in 6 incontri. Nell'ultimo turno giocato hanno sconfitto per 2-0 Malta, grazie alle reti di Novakovic e del neo trequartista atalantino Ilicic. Il rendimento in trasferta è equilibrato: 3 partite, 1 vittoria (0-1 a Malta), 1 pareggio ( 2-2 con la Lituania), ed una sconfitta ( 1-0 in terra scozzese). Gli sloveni devono per forza di cose provare a vincere questa sfida, per poter sperare negli spareggi.
Precedenti: all'andata fu a sorpresa la Slovenia a vincere (1-0, goal di Kronaveter). Negli altri 2 appuntamenti ufficiali, la Slovenia ha sempre vinto ( 2008 e 2009).
Per questa interessante sfida consigliamo come pronostici la doppia chance 1X e l'Under 2,5. Non si prevede una partita ricca di goal. La Slovenia sino ad ora ha realizzato 5 Under 2,5 in 6 incontri del girone. I padroni di casa sono favoriti al successo finale, ma se sarà, avverrà con uno scarto di goal minimo ( 1-0, 2-0). Il pareggio è un'ipotesi possibile e percorribile.
I nostri pronostici
Slovacchia-Slovenia | 1X @1.23 | Un 2,5 @1.55 |
---|