Pronostici Europei: Spagna-Italia 2017-09-02 Santiago Bernabeu
Sabato 2 Settembre 2017, al Santiago Bernabeu, Spagna ed Italia si affronteranno per la settima giornata valevole per la qualificazione ai Mondiali 2018.
Le due compagini si trovano rispettivamente nel Gruppo B, con lo stesso numero di vittorie e pareggi. Inoltre, nelle ultime 4 sfide hanno sempre vinto. La Spagna dal canto suo, ha siglato ben 21 reti contro le 3 subite, mentre l'Italia nè ha siglate 18 contro le 4 subite.
Gioca ResponsabilmenteL'unico pareggio, proviene dal match di andata giocato in Italia è terminato 1-1. In quella sfida, fù la Spagna ad andare in vantaggio grazie alla rete di Vitolo nel secondo tempo, alla quale ha risposto Daniele De Rossi.
In casa la Spagna ha fatto bottino pieno al momento con 3 vittorie, 16 reti siglate e solo una subita. Inoltre, nelle ultime 2 sfide ha segnato lo stesso numero di reti, 4. Discorso simile per la nostra Nazionale, sempre vittoriosa fuoricasa con 10 reti all'attivo e solo 3 al passivo.
La nostra nazionale dovrebbe scendere in campo col solito 4-4-2 il quale all'occorrenza si può trasformare in 4-2-4. In difesa inoltre, si rivedrà la BBC composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci saranno De Rossi e Verratti con Insigne-Candreva esterni pronti a fare da supporto a Bellotti ed Immobile.
Le Furie Rosse invece, scenderanno in campo col 4-3-3 con Asensio e David Silva pronti a fare da spalla a Morata al centro dell'attacco. La posta in palio da ambo le parti è molto alta visto che in ballo c'è il primato nel girone, con il quale si accede di diritto ai gironi dei Mondiali. La seconda classificata infatti, potrebbe ritrovarsi in un girone di ferro.
Negli ultimi 5 prececenti giocati in Spagna, la nostra nazionale ha rimediato 4 sconfitte ed un pareggio ed in ben 4 occasioni non ha mai siglato una rete. Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo di puntare sul pareggio abbinabile al goal.
I nostri pronostici
Spagna-Italia | X @3.40 | Goal @2.10 |
---|