Pronostici Premier League: ARSENAL-LEICESTER 2017-08-11 Emirates Stadium
Partenza con il botto per la nuova stagione della Premier League. Infatti l'anticipo è quello che non ti aspetti con l'Arsenal, rinforzata dopo il mercato estivo, che ospita il Leicester.
Partiamo quindi dai padroni di casa che con l'arrivo di Lacazette hanno davvero trovato sostanza e consistenza nel reparto avanzato. Hanno davvero iniziato nel migliore dei modi questa stagione portando a casa già il primo trofeo, ovvero la Community Shield vincendo ai rigori contro il Chelsea. Wenger vuole riacquistare i tifosi e non può fallire in questa stagione cruciale dopo i pessimi risultati dello scorso anno. Tuttavia Sanchez è ancora fuori condizione, difficile vederlo in campo, dunque occasione ghiotta per Lacazette. Out anche Koscielny e Ozil, dunque una squadra non al meglio anche se la panchina può dare il suo contributo.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece, dopo una partenza pessima nella scorsa stagione con Ranieri, sono riusciti a rialzarsi e ad evitare la retrocessione. Infatti con l'arrivo a marzo di Shakespeare le Foxes sono tornate a vincere e a chiudere la stagione con un ottimo 12 esimo posto. Ecco quindi che il mercato ha portato nuova ninfa, Iborra dal Siviglia e il giovane Iheamacho classe '96 proveniente dal Manchester City. Tuttavia resta ancora calda la pista che porta Mahrez vicino alla Roma, ma con il passare dei giorni e l'avvicinarsi della stagione tutto lascia pensare che invece il forte centrocampista algerino possa restare al Leicester.
Leicester che deve sfatare il tabù Arsenal visto che non ha mai vinto contro i Gunners. Tuttavia sarà complicato anche adesso strappare un risultato positivo a Londra visto che la squadra di Wenger si è mossa molto bene sul mercato estivo. Noi dunque andiamo dritti sul segno 1, tuttavia non ci aspettiamo molte reti visto il clima estivo e le pesanti assenze Gunners, meglio optare per un cauto under 3,5.
I nostri pronostici
ARSENAL-LEICESTER | 1 @1.45 | NG @2.00 |
---|