Pronostici Coppe Nazionali: REAL MADRID-MANCHESTER UNITED 2017-08-08 Philip II Arena
Il primo trofeo stagionale europeo sta per essere assegnato. A Sofia infatti si affrontano il Real Madrid in qualità di vincitore della Champions League contro il Manchester United che invece ha vinto l'Europa League.
I Blancos si sono resi protagonisti di una stagione sensazionale. Sono stati i primi nella storia a vincere 2 Champions consecutive in più, nella stessa stagione hanno vinto anche il campionato arrestando quindi il dominio del Barcellona. Chapeau a Zidane, allenatore di poco conto che in pochi anni si è preso non solo la stima del proprio club e del Presidente, ma si è fatto conoscere in tutta Europa come un vincente e ora tutti lo temono. Salgono quindi a 12 il numero delle Champions, mai nessun club in Europa ha vinto così tanto, mentre gli scudetti diventano 33. Intanto, in questa finestra di mercato, ecco che invece di partire Ronaldo, di cui tanto si era vociferato ad inizio estate, a lasciare il club di Madrid è Morata che approda alla corte di Antonio Conte. Così Perez riesce ad acquistare il giovane talento spagnolo Ceballos e il terzino Theo Hernandez proveniente dai cugini dell'Atletico.
Gioca ResponsabilmenteInglesi che invece nella scorsa stagione si sono preoccupati di vincere l'Europa League e ci sono riusciti alla grande. Ora i Red Devils tornano in Champions League e il merito è senza dubbio di Mourinho, un allenatore di spessore che ha vinto molto nella sua carriera, basti ricordare il triplete di 7 anni fa con l'Inter. Con la vittoria ottenuta in finale contro l'Ajax il Manchester United ha vinto la sua prima Europa League, un trofeo di tutto rispetto se si pensa che garantisce accesso ai gironi della Champions League. Così Mourinho, per ben figurare quest'anno, ha dovuto rinforzare la rosa. Con l'addio di Ibra, destinazione ancora sconosciuta, ecco che arrivano il difensore centrale Lindelof, Matic dal Chelsea, e bomber Lukaku.
Sfida assolutamente da non perdere per gli amanti del bel calcio. Due squadre che da sempre hanno imposto il loro gioco in Europa e siamo davvero entusiasti che quest'anno i Red Devils tornano in Champions League. Tornando all'esito dell'incontro noi vediamo messi bene gli inglesi con Lukaku in splendida forma e già integrato negli schemi. Tuttavia non possiamo tralasciare l'ottimo Real che ha cambiato poco rispetto alla scorsa stagione e pertanto merita rispetto. Noi dunque andiamo più cauti verso un match più equilibrato e ricchi di gol come possono solo regalarci due club di tale spessore.
I nostri pronostici
REAL MADRID-MANCHESTER UNITED | X2 @1.91 | Ov2,5 @1.72 |
---|