Pronostici Europei: SERBIA-GALLES 2017-06-11 Belgrado
Sesta giornata anche per il gruppo D dove la Serbia, capolista del girone, ospita il Galles. Partiamo quindi dai padroni di casa che sono reduci dal successo in casa della Georgia, diverso invece il precedente degli ospiti che hanno ottenuto solo un punto in Irlanda.
Partiamo quindi dalla Serbia che è a quota 11 punti. Davvero ottimo finora il cammino dei serbi che hanno ottenuto ben 3 vittorie e due pari e oggi giocano nuovamente in casa dove finora hanno ottenuto 4 punti in 2 gare. Una squadra che pratica un bel calcio, equilibrato ma allo stesso tempo spettacolare visti i ben 12 gol segnati e 6 subiti. Fari puntati dunque su Tadic e Mitrovic, entrambi a quota 4, senza dimenticare la retroguardia composta da Kolarov e Maksimovic.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da ben 4 pareggi consecutivi e oggi hanno l'ultima occasione per rientrare in partita. Infatti sono a quota 7 e sia la prima che la seconda distano ben 4 punti. Occorre quantomeno conquistare il secondo posto per poter poi sperare nei playoff. Galles che quindi potrà contare sul ritorno di Bale, apparso in forma qualche giorno fa nella finale di Champions vinta con il Real Madrid. Occhio anche ad Allen e Ramsey, giocatori dotati di un'ottima tecnica che possono far male a chiunque.
Match importante ai fini della classifica con l'esito gol che appare il più scontato. Difficile puntare sugli ospiti visto l'ottimo momento dei padroni di casa ma non è da escludere un loro successo a sorpresa. Meglio dunque puntare sullo spettacolo e quindi sulla combo goal+over.
I nostri pronostici
SERBIA-GALLES | 2 @4.90 | Ov2,5 @2.25 |
---|