Pronostici Serie b: Perugia-Benevento 2017-05-30 Renato Curi
Martedi 30 Maggio 2017 al Renato Curi, andrà in scena il ritorno della seconda semifinale dei playoff di Serie B. Stiamo parlando di Perugia-Benevento, compagini pronte a darsi battaglia alle ore 20:30.
I padroni di casa devono recuperare la sconfitta dell'andata, la quale potrebbe pesare come un macigno. Non avendo siglato nemmeno una rete fuoricasa, qualora dovesse subirne una, le cose potrebbero farsi più complicate del previsto.
Gioca ResponsabilmenteAl Renato Curi inoltre, sono arrivate solo 8 vittorie con 11 pareggi e 2 sconfitte con 27 reti siglate e 18 subite. Perugia che non vanta una grande reparto offensivo e che si affida principalmente, a quello difensivo.
Nelle ultime 10 sfide interne ha cominciato a giocare seriamente ed infatti, sono arrivate 4 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta. Il Perugia in questa edizione di campionato, ha già strapazzato gli ospiti in casa con un secco 3-1. Negli ultimi 5 precedenti sono arrivate 3 vittorie, un pareggio e sconfitta.
Dopo la grande vittoria dell'andata il Benevento ha bisogno di siglare una rete per chiudere i giochi, ma naturalmente deve stare molto attento, soprattutto alla fase difensiva. Non dimentichiamoci che in 21 sfide disputate fuoricasa, il Benevento ha trovato solo 5 vittorie.
Secondo noi però, sono favoriti ed hanno maggiori motivazione ad accedere alla finale. Consigliamo la doppia chance x2 abbinabile all'under 2.5.
I nostri pronostici
Perugia-Benevento | X2 @1.65 | Under 2.5 @1.65 |
---|