Pronostici Serie b: Benevento-Perugia 2017-05-27 Ciro Vigorito
Sabato 27 Maggio 2017 al Ciro Vigorito, andrà in scena l'andata della semifinale di playoff della Serie B fra Benevento e Perugia. A tale sfida arrivano leggermente meglio gli ospiti sotto l'aspetto fisico. Ricordiamoci infatti, che il Benevento ha affrontato e battuto lo Spezia per 2-1 Martedi scorso, nei quarti.
I padroni di casa dopo la grande vittoria contro lo Spezia cercheranno di iniziare al meglio questa semifinale, battendo immediatamente in casa il Perugia, anche se dovranno stare molto attenti alla fase difensiva che al momento, lascia ben a desiderare. Non è un caso che nelle ultime 6 sfide, in ben 5 occasioni abbiano subito almeno una rete.
Gioca ResponsabilmenteNonostante tutto però, il Benevento in casa è una vera forza della natura. Vedi le 14 vittorie in 22 giornate con 33 reti all'attivo e 15 al passivo. Inoltre, nelle ultime 5 sfide interne, ha trovato ben 4 vittorie ed un pareggio.
Nel match di andata giocato qui in Serie B, le due compagini hanno pareggiato 0-0, ma a Perugia, i padroni di casa si sono imposti per 3-1. Nelle uniche 5 sfide giocate al Vigorito, i padroni di casa hanno vinto solo 2 volte, pareggiato le altre 2 e perso solo nel 2013.
Discorso ben diverso per il Perugia che arriva più fresco a tale sfida e più leggero sulle gambe. Perugia che ha chiuso il campionato in quarta posizione, perdendo il minor numero di sfide 7, di contro, detiene il secondo maggior numero di pareggi 20.
Fuoricasa poi, detiene il terzo miglior rendimento con 7 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte ed è reduce da ben 7 risultati utili consecutivi di cui 4 vittorie. Non sarà una passeggiata per il Benevento, ma noi, confidiamo sulla doppia chance 1x, abbinabile all'under3.5.
I nostri pronostici
Benevento-Perugia | 1X @1.32 | Under 3.5 @1.22 |
---|