Pronostici Serie b: Verona-Carpi 2017-05-13 Stadio Bentegodi
L'ulteriore passo dell'Hellas Verona verso la conquista della Serie A dovrà avvenire Sabato 13 Maggio in quel dello Stadio Bentegodi, dove i padroni di casa affronteranno un Carpi reduce da un buon momento di forma.
Il Verona di Fabio Pecchia è a quota 72 punti in classifica, al secondo posto, e in un buon momento di forma visti gli ottimi risultati avvenuti nelle ultime 6 giornate disputate (4 vittorie e 2 pareggi). Dopo le 2 vittorie consecutive contro Vicenza e Virtus Entella, il Verona cerca ulteriori conferme in questa giornate dove, con i 3 punti, si potrebbe già pensare già ad una possibile promozione, considerando che Frosinone (terzo) e Perugia (quarto) devono assolutamente non perdere terreno. Per la gara di Sabato, sarà possibile una riproposizione del 4 - 3 - 3 visto domenica scorsa a Chiavari, con Siligardi e Luppi che andranno a supporto dell'unica punta Giampaolo Pazzini.
Gioca ResponsabilmenteIl Carpi di Fabrizio Castori, è al settimo posto in classifica con 58 punti, aggrappato comunque alle speranze del Perugia affinché non perda ulteriore terreno nei confronti delle inseguitrici. La squadra è reduce da un buon momento, con 3 vittorie nelle ultime 5 partite disputate. La vittoria di settimana scorsa contro la Salernitana ha alimentato ancora di più le speranze play off, ma per poter realmente raggiungere tale traguardo, occorre fare un'autentica impresa contro un Verona non disposto a fermarsi proprio ora. Per scardinare la difesa dei veneti, è pronto il 4 - 4 - 2 degli emiliani con il tandem d'attacco Mbakogu - Lasagna (17 gol in 2), con Di Gaudio e Jelenic sulle fasce, Lollo e Bianco a centrocampo.
Per questa sfida tra 2 squadre che hanno calcato il campo della Serie A fino alla scorsa stagione, è lecito aspettarsi una partita dove si sfidano 2 attaccanti tra i più prolifici del campionato come Pazzini e Lasagna. Talento e Tattica saranno presenti in questa sfida dove, però, vediamo un Verona favorito (segno 1) ma con un Carpi che, solitamente abituato a prendere pochi gol, tenderà a scoprirsi pur di provare a siglare un autentico colpaccio che potrebbe significare campionato riaperto (segno Gol).
I nostri pronostici
Verona-Carpi | 1 @1,70 | GG @1,95 |
---|