Pronostici Premier League: WEST HAM-EVERTON 2017-04-22 Olympic Stadium
Per la 34 esima giornata di Premier League il West Ham ospita l'Everton. Padroni di casa reduci dal pari con l'ultima in classifica Sunderland, diverso invece il precedente dell'Everton che ha battuto il Burnley e ora spera in un posto per l'Europa League.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno necessità di punti per chiudere quanto prima la pratica salvezza. Infatti i punti sono 37 e anche se il terzultimo posto è a ben 9 lunghezze nulla è ancora sicuro. Dunque bisogna mettere al sicuro la pratica e tornare alla vittoria oggi in casa dove il rendimento tuttavia è pessimo viste le appena 6 vittorie ma ben 7 sconfitte su 16 gare. Oltre al pessimo rendimento interno bisogna anche focalizzare l'attenzione sulla difesa, ben 59 i gol subiti e oggi contro l'attacco così forte degli ospiti sarà davvero difficile non subire gol.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che appunto vengono dal successo sul Burnley che ha permesso loro di raggiungere quota 57 punti piazzandosi quindi al settimo posto che vale accesso ai playoff di Europa League. Buona dunque quest'ultima parte della stagione dove possono ancora sperare di raggiungere un piazzamento migliore ma bisogna concludere al meglio la stagione. Il merito è senza dubbio dell'ottimo reparto offensivo, ben 60 reti finora e discreta anche la difesa ma occhio al rendimento esterno che non è per nulla entusiasmante viste le appena 4 vittorie ottenute fuori casa con l'ultima che risale al lontano 21 gennaio.
All'andata vinse l'Everton con il risultato di 2-0 ma oggi ci aspettiamo un match più equilibrato con diverse reti al seguito visti i rispettivi rendimenti. Ospiti favoriti ma vanno in difficoltà quando giocano fuori casa dunque meglio puntare sui gol che senza dubbio saranno molti.
I nostri pronostici
WEST HAM-EVERTON | 12 @1.30 | Ov2,5 @1.70 |
---|