Pronostici Premier League: MANCHESTER CITY-HULL 2017-04-08 Manchester
Il Manchester City dopo il passo falso nel difficile campo dello Stamford Bridge è pronto a ripartire ma di fronte troverà il buon Hull che invece è reduce dal successo sul Middlesbrough.
Partiamo dai padroni di casa in netta difficoltà in questo ultimo periodo. L'eliminazione dalla Champions ha un po' scosso in negativo l'ambiente con i citizens che non vincono da ben un mese e sono reduci da 3 punti nelle ultime 4 partite. Mercoledì è arrivata la sconfitta, che un po' era nell'aria in casa del Chelsea. Così i punti restano 58 con il terzo posto che si allontana a 2 punti e con l'Arsenal che è a -4 ma ha una gara in meno. Servono punti e morale ad una squadra che sta soffrendo molto in questo periodo. Il primo a risentirne è lo stesso Guardiola venuto a Manchester proprio per vincere la Champions.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da ben 2 vittorie consecutive che li hanno fatti risalire in classifica. Ora infatti si trovano appena fuori dalla zona rossa con 30 punti e appena 2 di vantaggio sul terzultimo posto. Buona la prova di mercoledì in casa ma oggi sarà tutt'altra sfida. Avversario sicuramente superiore sulla carta e l'Hull invece fuori casa ha un pessimo rendimento avendo vinto appena 1 gare su 15 disputate. In più con un attacco davvero poco prolifico, appena 7 gol realizzati fuori casa, sarà un'impresa impossibile strappare punti al City.
Padroni di casa assolutamente favoriti anche in virtù dei rendimenti che danno loro ragione. Ospiti che vanno in difficoltà fuori casa e che oggi hanno pochissime possibilità di passare all'Ethiad Stadium. Noi dunque non possiamo che appoggiare il Manchester City che tornerà finalmente, per loro, alla vittoria.
I nostri pronostici
MANCHESTER CITY-HULL | 1 @1.18 | NG @1.70 |
---|