Pronostici Serie b: Novara-Hellas Verona 2017-04-10 Silvio Piola
Lunedi 10 Aprile 2017, al Silvio Piola, andrà in scena il posticipo della 35esima giornata di Serie B fra Novara ed Hellas Verona. I padroni di casa dopo le 2 sconfitte consecutive, molto probabilmente hanno rinunciato alla zona playoff mentre il Verona dal canto suo, insegue le prime della classe lontane solo di 3 punti.
I padroni di casa sono quasi matematicamente salvi e non hanno molto da chiedere al campionato. Nonostante si trovino a 4 punti dalla zona playoff hanno dimostrato di non voler ambire a tale traguardo soprattutto dopo i 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 sfide.
Gioca ResponsabilmenteIn totale il Novara ha trovato 12 vittorie, sconfitte e 10 pareggi e dopo aver vinto ben 4 giornate consecutive, si è lasciato andare. In casa però, non regalerà i 3 punti molto facilmente. Vedi le 9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Novara che all'andata ha vinto con un secco 0-4 e che negli unici 3 precedenti interni non ha mai perso. In 2 occasioni ha vinto per 1-0 mentre nel 2009 la partita terminò 1-1.
L'Hellas Verona dal canto suo, non ha approfittato del mezzo passo falso del Frosinone. I veronesi infatti, hanno perso clamorosamente in casa contro lo Spezia. Nelle ultime 10 giornate poi, hanno totalizzato solo 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte siglando a malapena 7 reti contro le 6 subite. Fuoricasa hanno vinto e perso in 6 occasioni. Nelle restanti partite sono arrivati i pareggi.
Anche in questo caso è difficile consigliare l'esito finale visto il momento altalenante di entrambe le compagini. Puntiamo sul goal abbinabile all'under 2.5.
I nostri pronostici
Novara-Hellas Verona | Goal @1.75 | Under 2.5 @1.68 |
---|