Pronostici Premier League: MANCHESTER UNITED-EVERTON 2017-04-04 Old Trafford
Turno infrasettimanale per la Premier e in questo articolo ci occupiamo del Manchester United che ospita l'Everton. Sabato scorso i padroni di casa sono rimasti bloccati sullo 0-0 contro il WBA mentre per gli ospiti sconfitta nel derby di Liverpool.
Partiamo quindi dai Red Devils che sono al quinto posto in classifica forti dei loro 53 punti. Il quarto posto che vale la Champions è a sole 5 lunghezze ma considerando una gara in meno il tutto diventa più fattibile. Oggi match importante e delicato per gli uomini di Mourinho perchè arriva l'Everton che in classifica si piazza al settimo posto e a sole 3 distanze dai padroni di casa. Con il Manchester senza Ibra causa squalifica, il ruolo di prima punta verrà ricoperto dai giovane Rashford, si spera in un contemporaneo recupero di Pogba. All'Old Trafford hanno perso solo una volta ma ben 8 sono i pareggi e appena 20 reti siglate in 15 gare, ci si aspetta qualcosa in più questa sera.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal k.o. nel derby contro il Liverpool e hanno fatto quindi un passo indietro verso la corsa alla zona Europa League. Sono ben 3 i punti da recuperare ma con due gare in più il tutto diventa più difficile. Tuttavia questa sera hanno la concreta possibilità di avvicinarsi approfittando dello scontro diretto. Ci si aspetta molto da Lukaku che ha deluso nel derby e che oggi deve far sentire la presenza in area di rigore avversaria. I suoi 21 gol in campionato che gli valgono il titolo temporaneo di capocannoniere sono una grossa responsabilità anche se fuori casa l'Everton ha perso ben 7 match e non vince da fine gennaio.
All'andata finì 1-1. Noi oggi ci aspettiamo un successo casalingo con i padroni di casa superiori anche se gli ospiti non staranno a guardare. Tuttavia vista l'ottima difesa dei Red Devils ci aspettiamo poche reti e una gara molto equilibrata.
I nostri pronostici
MANCHESTER UNITED-EVERTON | 1 @1.55 | Under 2.5 @1.90 |
---|