Pronostici Serie b: Hellas Verona-Ascoli 2017-03-13 Bentegodi
Lunedi 13 Marzo 2017 al Bentegodi, i padroni di casa dell'Hellas Verona, se la vedranno contro l'Ascoli in una partita che su carta, non dovrebbe creare troppi grattacapi per i padroni di casa.
L'Hellas Verona infatti, dopo la vittoria interna contro la Ternana, ha battuto fuoricasa il Brescia per 0-1 e al momento si trova in seconda posizione assieme alla Spal a quota 52 punti mentre il Frosinone è distante un solo punto.
Gioca ResponsabilmenteL'Hellas Verona è tornato a macinare vittorie dopo un periodo alquanto deludente. Nelle ultime 11 sfide infatti ha trovato solo 5 vittorie con 3 pareggi e sconfitte, ma nelle ultime 2 ha ottenuto il massimo dei punti disponibili.
In casa però, la musica è ben diversa. Vedi le 10 vittorie in 15 giornate con 4 pareggi ed una sola sconfitta. All'andata i veronesi si sono già imposti con un secco 1-4, mentre negli unici 5 precedenti interni, hanno bissato ben 3 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta nel 2003.
Non arriva a tale sfida nel migliore dei modi, l'Ascoli che si trova a soli 3 punti dalla zona retrocressione. Ascoli che nelle ultime 3 giornate ha sempre perso, anche se ha attenzione, la sconfitta è arrivata solo in 9 occasioni sulle 29 sfide disputate.
Fuoricasa inoltre, l'Ascoli detiene uno dei migliori rendimenti con 4 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte, anche se nelle ultime 4 sfide esterne ha collezionato solo 3 punti frutto di 3 pareggi. Confidiamo sulla voglia dell'Hellas Verona di tornare in Serie A e di riprendersi la testa della classifica del campionato cadetto. Puntiamo sul segno 1 abbinabile all'under 2.5.
I nostri pronostici
Hellas Verona-Ascoli | 1 @1.42 | Under 2.5 @1.90 |
---|