Pronostici Premier League: LIVERPOOL-BURNLEY 2017-03-12 Anfield
Con questa analisi ci spostiamo alla domenica dove troviamo il Liverpool ospitare il Burnley. Padroni di casa reduci dal successo maturato nel big match contro l'Arsenal. Ospiti che invece hanno subito la sconfitta nella trasferta gallese in quel di Swansea.
Partiamo come sempre dai padroni di casa fermi al quarto posto con 52 punti all'attivo. Con ben 14 punti di ritardo dalla capolista sembra ormai un miraggio il titolo di Premier che manca ormai da troppo tempo. Piuttosto sembra doveroso concentrarsi sui posti per la Champions League, cercare di strappare il terzo gradino del podio al City che li precede con 3 punti di vantaggio e una gara in meno. Oggi ospitano il Burnley e giocano nuovamente in casa dove sono davvero imbattibili, hanno perso in una sola occasione e hanno conquistato ben 9/13 vittorie, in più con un attacco atomico che viaggia ad una media di più di due gol a partita lo spettacolo è assicurato
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece hanno rallentato di molto la corsa. Infatti nelle ultime 5 gare appena 5 punti e con l'ultima vittoria che risale a circa un mese fa. Tuttavia bisogna cominciarsi a guardarsi le spalle perchè i 31 punti in classifica non rappresentano un'ancora di salvezza. Oggi poi fanno visita ai Reds che sono fortissimi in casa, mentre il rendimento vede ancora 0 nella casella vittorie esterne. Sarà davvero impresa conquistare quantomeno un punto quando fuori hai siglato appena 8 reti e ne hai subite ben 28.
All'andata vinse il Burnley ma oggi a campi invertiti è lecito attendersi la rivincita da parte degli uomini di Klopp che hanno il dovere di mantenere il quarto posto sperando in un passo falso da parte dei citizens in attesa dello scontro diretto a Manchester in programma domenica prossima. Oltre al segno 1 andiamo anche dritti sull'over visti i rendimenti delle difese e il fortissimo attacco dei padroni di casa.
I nostri pronostici
LIVERPOOL-BURNLEY | 1 @1.23 | Ov2,5 @1.50 |
---|