Pronostici Serie b: Perugia-Frosinone 2017-02-28 Renato Curi
Martedi 28 Febbraio 2017, la Serie B scenderà in campo nel turno infrasettimanale valevole per la 28esima giornata. Il Perugia sesto in classifica, se la dovrà vedere contro il temutissimo Frosinone.
Sarà una sfida molto difficile e ardua per i padroni di casa nonostante abbiano perso solo 6 sfide in 27 gare, una in più rispetto alla Spal, squadra meno battuta di tutto il campionato. Il Perugia dopo ben 4 risultati utili consecutivi di cui 2 vittorie e pareggi, è tornato a fare i conti con la sconfitta arrivata nel precedente turno, proprio in casa della Spal.
Gioca ResponsabilmenteIn 27 giornate il Perugia ha trovato anche 9 vittorie e ben 12 pareggi. Nelle ultime 10 giornate però, non ha dato il massimo. Vedi le 3 vittorie, sconfitte e ben 4 pareggi. In casa la musica è ben diversa con 5 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Perugia che fra le mura amiche è reduce da ben 7 risultati utili consecutivi di cui 5 pareggi.
All'andata ha vinto inaspettatamente con un secco 1-2, ma negli ultimi 4 precedenti ha vinto solo una volta contro le 2 vittorie del Frosinone ed il pareggio nel 2012. Il Frosinone dopo la grande vittoria interna con l'Hellas si è preso la testa della classifica, ma la Spal, distante solo 3 punti.
Il club romano nelle ultime 5 sfide ha bissato ben 4 vittorie ed un pareggio e fuoricasa detiene il miglior rendimento. Consigliamo il segno 2 abbinabile all'under 2.5. Non prevediamo infatti, una partita ricca di reti.
I nostri pronostici
Perugia-Frosinone | 2 @3.10 | Under 2.5 @1.60 |
---|