Pronostici Premier League: BURNLEY-CHELSEA 2017-02-12 Turf Moor
Nelle due gare della domenica scende in campo la capolista che fa visita al Burnley per la 25 esima giornata. I padroni di casa vengono dalla sconfitta maturata sul campo del Watford, ospiti che invece hanno vinto il derby con l'Arsenal confermando il buon momento e la leadership nel campionato.
Partiamo dai padroni di casa che sono tornati a perdere dopo il successo ottenuto contro il Leicester. La sconfitta sul campo del Watford è arrivata dopo un match giocato quasi per la sua totalità con un uomo in meno. Oggi però sono pronti per tornare a guadagnare punti salvezza anche se non sarà facile fermare la capolista. I 29 punti in classifica rappresentano un buon margine sulla zona playout ma bisogna anche guardarsi le spalle e soprattutto tornare a vincere. Ma il buon rendimento casalingo, ben 9/13 successi in casa e una sconfitta che manca da novembre, rappresenta una garanzia in vista di questo importante evento.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo il buon pari in casa del Liverpool sono tornati a vincere battendo nel derby l'Arsenal di Wenger. Ora i punti sono diventati ben 59 con 9 punti di vantaggio sul Tottenham secondo. Oggi giocano lontani dallo Stamford Brigde ma tuttavia anche fuori casa hanno un buon rendimento in virtù degli 8/12 successi e appena due sconfitte subite. Buono l'attacco con 51 reti, abile a mandare in porta numerosi giocatori e non solo Diego Costa capocannoniere del torneo. Ottima la difesa con appena 17 reti subite di cui 10 fuori casa.
Gara complicata da decifrare con gli ospiti che tuttavia sono imbattuti in questa sfida da sempre. All'andata i Blues vinsero con il risultato di 3-0. Oggi sicuramente incontreranno non poche difficoltà di fronte ad una squadra molto solida in casa. Per questo ci aspettiamo un match povero di reti dove saranno ancora gli ospiti a spuntarla, con la vittoria che ormai è soltanto una questione di tempo.
I nostri pronostici
BURNLEY-CHELSEA | 2 @1.40 | NG @1.65 |
---|