Pronostici Premier League: MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL 2017-01-15 Old Trafford
Chiude questa 21 esima giornata di Premier il big match di giornata in programma a Manchester dove arriva il Liverpool. Padroni di casa reduci dal sesto successo consecutivo in campionato mentre per gli ospiti troviamo un pareggio che li rallenta dalla corsa al primo posto distante ben 5 punti.
Partiamo dai padroni di casa che stanno vivendo un buon momento e stanno risalendo la classifica a suon di vittorie. Quella infatti ottenuta in casa del West Ham è la sesta consecutiva e oggi hanno l'occasione di accorciare le distanze e magari conquistare quel quarto posto che vale la Champions League. Ormai è chiaro che tra le prime 6 squadre una rimarrà senza coppe e da oggi non è più permesso sbagliare. Manchester che ormai è imbattuto da ben 2 mesi dove ha vinto ben 11/14 volte. Gran merito va all'allenatore, dove è indiscusso il suo merito conoscendo il suo palmares, ma non dimentichiamoci della rosa, in assoluto la più forte sulla carta, che può contare su giovani come Pogba e Rashford, ma anche sui veterani come Ibra, già a segno ben 13 volte in campionato finora e dell'eterno Rooney che è diventato qualche giorno fa il miglior realizzatore del club.
Gioca ResponsabilmentePassiamo ora agli ospiti stoppati da un buon Sunderland che così muove la classifica nei bassifondi. Peccato per i Reds che hanno perso l'occasione di accorciare sul Chelsea uscito sconfitto dal derby. Ma bisogna subito voltare pagina e pensare a questa trasferta alquanto insidiosa. Klopp non potrà contare su Mane convocato in nazionale, assenza pesante per il reparto offensivo della squadra, si spera di poter recuperare Coutinho altrimenti sarà dura vincere in un campo così difficile. Tuttavia abbiamo di fronte il miglior attacco della Premier a fronte dei 48 gol segnati in 20 gare e se mancherà Mane occhi puntati su Firmino (6) e Lallana (7).
Match di assoluto rispetto quello in programma all'Old Trafford tra due squadre in netta ascesa in Premier. Buono il momento di entrambe, anche se per gli ospiti possono pesare troppo le assenze, quella di Mane su tutte. Se Coutinho non verrà convocato allora noi crediamo che la striscia positiva dei padroni di casa sia destinata ad allungarsi. Oltre al segno 1 optiamo anche per l'under visto che in casa lo United ha subito appena 8 reti in 11 match e gli ospiti senza i loro beniamini sono destinati a soffrire molto in avanti.
I nostri pronostici
MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL | 1 @2.20 | Un2,5 @1,90 |
---|