Pronostici Serie b: Spal-Benevento 2017-01-21 Paolo Mazza
Allo stadio Paolo Mazza, Sabato 21 Gennaio 2017, andrà in scena la sfida più bella della 22esima giornata di Serie B. Stiamo parlando di Spal-Benevento, le quali al momento, si trovano appaiate in terza posizione.
Per entrambe le compagini infatti, la seconda posizione occupata dal Frosinone dista solo 2 punti, ma le dirette inseguitrici al terzo posto come Cittadella, Carpi e Perugia in primis, non sono molto lontane. La vincente, con un pizzico di fortunata, potrebbe balzare anche in seconda posizione, qualora il club romano non vincesse in casa della Virtus Entella.
Gioca ResponsabilmenteSpal e Benevento inoltre, sono le due squadre più in palla nelle ultime 10 giornate di campionato. Infatti, entrambe hanno bissato ben 6 vittorie con 3 pareggi ed una sola sconfitta.
Nelle ultime 15 giornate invece, la Spal detiene in assoluto il miglior rendimento con 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Spal che in totale ha siglato 34 reti contro le 24 subite, mentre gli ospiti hanno siglato 28 reti contro le 14 subite.
Tutto ciò è il preludio di una grande sfida, soprattutto per i padroni di casa che devono vendicare la sconfitta dell'andata per 2-0. Allo stadio Paolo Mazza, le due compagini si sono affrontate solo in 4 occasioni. La Spal ha vinto 2 volte mentre il Benevento solo una volta. L'unico pareggio risale al 2004.
I padroni di casa fra le mura amiche, hanno bissato ben 7 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, subendo in media una rete a partita. Nelle ultime 8 sfide interne hanno bissato ben 6 vittorie e 2 pareggi.
Il Benevento fuoricasa, ha totalizzato solo 2 vittorie con 4 pareggi e 2 sconfitte, inoltre nelle ultime 3 gare non ha mai vinto. Di conseguenza, consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x abbinabile al segno goal, giusto per stare più tranquilli.
I nostri pronostici
Spal-Benevento | 1X @1.27 | Goal @1.75 |
---|