Pronostici Premier League: ARSENAL-CRYSTAL PALACE 2017-01-01 Emirates Stadium
Ultima del girone di andata con l'Arsenal che ospita il primo dell'anno il Crystal Palace. I padroni di casa sono reduci dal successo di misura sul West Bromwich, gli ospiti invece hanno ottenuto un punto sul campo del Watford.
Partiamo come di consueto dai Gunners che non possono mollare in questa fase del campionato. Con il Chelsea che procede a ritmo spedito l'Arsenal si deve guardare intorno con il secondo, terzo e quarto posto racchiusi in 2-3 punti. In casa hanno un ottimo rendimento visto che hanno perso soltanto un match finora vincendone ben 6/9. L'attacco non rappresenta un problema ma è l'infermeria sempre piena a destare preoccupazione. Tuttavia l'ottima forma di Sanchez, fin qui ben 12 gol realizzati in campionato ma di soprattutto Giroud, abile a subentrare e a "spaccare" le partite, possono giovare alla causa Gunners.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal pari di Watford che li rilancia a 16 punti anche se sono molto vicini alla zona rossa. Infatti il Sunderland terzultimo di punti ne ha 14 e oggi il match non è assolutamente facile. Infatti non è mai facile vincere su un campo così difficile, come peraltro è possibile capire dalle statistiche, però il Crystal Palace gioca molto bene specie in attacco con i suoi 29 gol realizzati finora. Fuori inoltre ha perso solo 4/9 match ma tuttavia non vince da ben 3 mesi.
Ultimo scontro diretto datato aprile 2016 terminò con il risultato di 1-1. Oggi ci aspettiamo un match frizzante e ricco di occasioni visti i due attacchi in forma. Da un lato troviamo Benteke e dall'altro Sanchez, due giocatori che insieme hanno realizzato ben 20 reti. Tuttavia i Gunners sono troppo forti per gli ospiti, ed è dunque lecito attendersi un loro ennesimo successo casalingo che li porterebbe a quota 40 punti.
I nostri pronostici
ARSENAL-CRYSTAL PALACE | 1 @1.30 | Ov2,5 @1.50 |
---|