Pronostici Serie b: Spal-Ternana 2016-12-24 Paolo Mazza
Sabato 24 Dicembre 2016 allo stadio Paolo Mazza, Spal e Ternana si affronteranno alle ore 15:00 per la 20esima giornata di Serie B. I padroni di casa si trovano in quarta posizione ad un solo punto dal Benevento, mentre per la Ternana la situazione è più complicata.
Dopo 7 risultati utili consecutivi di cui 5 vittorie e 2 pareggi, la Spal nel precedente turno è caduta inaspettamente a Vercelli con un secco 3-1, trovando cosi la sconfitta numero 5.
Gioca ResponsabilmentePer il resto sono arrivate solo 9 vittorie in 19 gare e 5 pareggi, con 29 reti all'attivo e 23 al passivo. In questa partita i padroni di casa devono assolutamente vincere, visto anche il loro blasone e le distanze in classifica dalle squadre di vertice.
In casa la Spal ha ottenuto ben 6 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta e nelle ultime 5 sfide ha ottenuto ben 4 vittorie ed un solo pareggio. Seppur i precedenti gli remino contro, 0-0 nel 2011 e 0-1 per la Ternana nel 2009, questa è la volta buona per redimersi.
Come detto ad inizio articolo, la situazione per la Ternana è molto più grave infatti, si trova in 19esima posizione con 4 vittorie, 8 pareggi e ben 7 sconfitte.
Nonostante tutto, può ben sperare poichè la salvezza è distante solo un punto. Inoltre, prima della sconfitta della scorsa settimana, la Ternana aveva trovato ben 2 vittorie e pareggi.
Fuoricasa il rendimento è uno dei peggiori con 5 pareggi e 4 sconfitte. L'ultima vittoria esterna risale allo scorso campionato, 1-2 in casa del Como il 5 Maggio.
Poche sono le chance per gli ospiti di poter ottenere almeno un punto. La Redazione, vi consiglia fortemente di puntare sulla vittoria dei padroni di casa abbinabile al segno no goal.
I nostri pronostici
Spal-Ternana | 1 @1.72 | No Goal @1.85 |
---|