Pronostici Serie b: Spal-Spezia 2016-12-10 Paolo Mazza
Tante sono le squadre in lotta per i vertici della classifica e senza ombra di dubbio, dobbiamo soffermarci anche sulla Spal che al momento si trova in terza posizione a 3 punti dal Frosinone e 5 dall'Hellas. Spal che è reduce da ben 7 risultati utili consecutivi di cui 4 vittorie e 3 pareggi.
La Spal nel precedente turno ha approfittato in primis dei pareggi di Hellas Verona e Frosinone, recuperando cosi 2 punti, ma ha approfittato anche del pareggio del Benevento e vittoria contro il Cittadella, prendendosi cosi in solitaria, la terza posizione.
Gioca ResponsabilmenteNelle ultime 5 sfide ha bissato ben 3 vittorie e 2 pareggi e nel precedente turno, come detto in precedenza, ha vinto proprio contro la Cittadella per 1-2. La Spal, promossa la scorsa stagione dalla Lega Pro, ha ottenuto ben 8 vittorie con 5 pareggi e 4 sconfitte con 26 reti all'attivo e 19 al passivo.
In casa vinto in 5 occasioni con 2 pareggi e una sola sconfitta, mentre nelle ultime 10 sfide interne ha perso solo 2 volte contro le 6 vittorie e 2 pareggi. Negli unici 5 precedenti contro lo Spezia però, non ha mai vinto, ottenendo a malapena 3 pareggi. Inoltre in una sola occasione non è uscito il segno goal e over 1.5.
In questa 18esima giornata di Serie B, la Spal se la vedrà in casa contro lo Spezia che non sta passando il migliore dei momenti vista la decima posizione in classifica frutto di 5 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte con 14 reti siglate e 13 subite. Terzo peggior attacco ma seconda miglior difesa.
Fuoricasa lo Spezia ha vinto in una sola occasione contro le 2 sconfitte e ben 5 pareggi per un totale di 5 reti siglate e subite. Nelle ultime 2 sfide ha trovato 2 pareggi e sconfitte. Proviamo a dare fiducia ai padroni di casa che prima o poi dovranno vincere contro lo Spezia. Attenzione inoltre, anche al segno goal.
I nostri pronostici
Spal-Spezia | 1 @2.15 | Goal @1.87 |
---|