Pronostici Champions League: Juventus-Dinamo Zagabria 2016-12-07 Juventus Stadium
Nel Girone H di Champions League, nell'ultima giornata disponibile, la Juventus risvegliata dopo lo sgambetto di Marassi, cerca conferme e ritorni in campo contro una non eccezionale Dinamo Zagabria, ancora a 0 punti.
La Juventus di Massimiliano Allegri, ha archiviato la pratica qualificazione in Champions vincendo contro il Siviglia, in Spagna. Adesso, con più tranquillità ma con la giusta determinazione, cercherà di ottenere anche il primo posto nel girone, uno dei tanti obiettivi citati dallo stesso Allegri. In queste ultime 2 giornate si è dovuto provare qualcosa di nuovo per poter sostituire il 3 - 5 - 2. A Siviglia è andato in scena un 4 - 3 - 3 risultato efficace; a Marassi, con il 3 - 5 - 2, le cose non sono andate per il verso giusto, con 3 gol subiti in 30 minuti; nello scorso turno contro l'Atalanta è arrivata una bella vittoria per 3 a 1, con un 4 - 2 - 3 - 1 che ha visto un Mandzukic in forma strepitosa, due difensori come Alex Sandro e Rugani andare in gol, e un Higuain molto sacrificato. Con l' atteso ritorno di Dybala (non si sa se dal primo minuto), e le assenze di Bonucci e Dani Alves, chissà se non ci saranno nuove conferme per un modulo che potrebbe essere la svolta per la stagione bianconera.
Gioca ResponsabilmenteLa Dinamo Zagabria di Petev Ivaylo, è ultima con 0 sia alla casella dei punti ottenuti, sia in quella dei gol realizzati. La squadra sembra più concentrata in campionato, in quanto ha da inseguire la capolista Rjeka distante 6 punti. Il pareggio ottenuto questo sabato, proprio contro di loro, di certo non li ha aiutati. Visto il non aver più nulla da chiedere a questa competizione, possiamo aspettarci un buon turnover e un risparmio di energie per tentare l'inseguimento in campionato, anche se ci si aspetterebbe qualcosa almeno per non rimanere con lo 0 per quanto riguardo il discorso gol. Visto l'utilizzo nelle precedenti giornate, il 4 - 4 - 2 o il 4 - 1 - 4 - 1 potrebbero essere il moduli di riferimento, con la punta Fernandes che potrebbe essere affiancato o meno dall'algerino Soudani.
la sfida è una di quelle in cui la sola Juventus ha da chiedere qualcosa, visto l'obiettivo di voler raggiungere il primo posto. Considerando anche lo 0 - 4 dell'andata, non ci aspettiamo una Dinamo Zagabria troppo pericolosa, anche se certi incontri è sempre bene non sottovalutarli. Detto ciò, optiamo sia per l'1H che per l'Over2,5 , con la speranza di rivedere una Juve cinica e determinata come quella di inizio stagione.
I nostri pronostici
Juventus-Dinamo Zagabria | 1H @2,00 | Over2,5 @1,47 |
---|