Pronostici Champions League: Psg-Ludogorets 2016-12-06 Stade Parc des Princes
Presso il Parco dei Principi di Parigi, per l'ultimo atto della fase a gironi di Champions League, un Psg infuriato e altalenante in Ligue 1 cerca punti (e gol) contro il modesto Ludogorets al fine di raggiungere il primo posto nel girone A.
Il Paris Saint - Germain di Unay Emery è, nel proprio girone di Champions League, con gli stessi punti dell'Arsenal. A seguito degli scontri diretti terminati con 2 pareggi, risulterà importante, nell'ultima giornata, cercare di vincere (e con un buon scarto) per non avere problemi per quanto riguarda il primo posto (in quanto il Psg si ritrova primo per la questione dei gol in trasferta ottenuti nell'ultima sfida all'Emirates). L'ultima partita disputata in campionato, però, non mette certezze sull'aspetto psicologico e fisico della squadra, in quanto una sconfitta per 3 a 0 contro il Montpellier poteva essere evitata. Se in campionato occorrerà rimboccarsi le maniche e ritornare a vincere in campionato, in Champions il problema per ora non sussiste. Per la sfida di martedì, potrebbe essere riconfermato il 4 - 3 - 3 con Cavani, nel tridente, assieme a Di Maria e Lucas. Da monitorare le condizioni di Verratti, Pastore e Rabiot.
Gioca ResponsabilmenteIl Ludogorets Razgrad, allenato da Dermendzhiev G., pare avere problemi di gioco solamente in Champions, in quanto il campionato lo sta ampliamente dominando, visti i 6 punti di vantaggio sulla seconda, e le 8 vittorie in 10 partite tra campionato e coppa (la sola sconfitta contro l'Arsenal e il pareggio con il Basilea le uniche note stonate). Per la sfida di martedì, bisognerà fare un'autentica impresa per riuscire a conquistare almeno un punto, ma che sarebbe fondamentale per l'accesso, almeno, in Europa League. Spazio quindi alla formazione migliore, con il 4 - 2 - 3 - 1 come modulo, e con Jhonatan Cafù, Wanderson e Marcelinho a sostegno dell'unica punta Keseru.
la sfida di martedì risulterebbe importante per entrambe le squadre, in quanto il primo posto e l'accesso in Europa League sono degli obiettivi che le 2 squadre intendono raggiungere. All'andata il Psg si è imposto per 3 a 1 in Bulgaria, quindi la sfida al Parco dei Principi risulta essere ampliamente alla portata dei francesi. Per questo, riteniamo che l'1 con handicap potrebbe essere il giusto pronostico, così come l'Over2,5, seppur la quota non è tra le più alte. (Risultato Esatto: 3-0)
I nostri pronostici
Psg-Ludogorets | 1H @2,10 | Over2,5 @1,42 |
---|