Pronostici Champions League: CLUB BRUGGE-COPENHAGEN 2016-12-07 Jan Breydel Stadion
Ultimo turno anche per il gruppo G dove restano ancora da assegnare il secondo e il terzo posto visto che il primo è andato al Leicester e l'ultimo proprio al Club Brugge fermo a 0 punti.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che hanno finito anzitempo la loro breve esperienza in Champions League. Certo per loro è stato già un traguardo essere arrivati a questo punto e rimane l'aver disputato gare di altissimo livello con squadra più blasonate. I numeri però non lasciano scampo. Ben 5/5 sconfitte e appena 2 gol realizzati contro i ben 12 subiti. Per il piccolo club del Belgio non resta che tornare a pensare al campionato e ad inseguire la capolista Waregem che è avanti di un punto. Difficile ottenere risultato questa sera, ma siamo certi che non deluderanno il loro pubblico.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono in lotta per il secondo posto con il Porto. Per i danesi bisogna assolutamente vincere per conquistare quella seconda piazza tanto ambita e sperare che i lusitani non facciano altrettanto in casa contro il Leicester di Ranieri. Impresa difficile ma non impossibile per una squadra che potrebbe rappresentare la vera sorpresa di questi gironi ma dovrà prima di tutto vincere in Belgio, anche se il Porto difficilmente perderà in casa contro un Leicester sempre più in difficoltà. In campionato intanto il Copenhagen viene da ben 8 vittorie consecutive che li ha lanciati al primo posto in solitaria con 50 punti in 20 gare e sono ancora imbattuti.
All'andata si imposero gli ospiti con un perentorio 4-0. Arrivati a questo punto a fare la differenza è la motivazione. Se da un lato troviamo i padroni di casa che non hanno più ambizioni di contro ci sono i danesi che invece hanno qualche speranza di ottenere il secondo posto che significa ottavi. Noi dunque puntiamo proprio su questi ultimi e sulla loro voglia di vincere.
I nostri pronostici
CLUB BRUGGE-COPENHAGEN | 2 @2.05 | Ov2,5 @1.90 |
---|