Pronostici Coppa Italia: Genoa-Perugia 2016-12-01 Luigi Ferraris
Genoa-Perugia. Squadre che si affrontano per ottenere l'accesso al prossimo turno di Coppa Italia. Attenzione alle possibili sorprese che spesso possono uscire da competizioni diverse dal campionato.
Il Genoa di Ivan Juric, arriva da un momento di forma molto importante. La squadra è reduce da una schiacciante vittoria ottenuta contro la Juventus, che ha riscaldato, e non poco, gli animi di giocatori e tifosi. Contro i Bianco-Neri, la squadra ha messo in mostra un assiduo, ma soprattutto ordinato pressing. Gli uomini di Juric sembrano essersi lasciati alle spalle i momenti duri passati negli ultimi trenta giorni, dove la squadra ha raccolto due sconfitte contro Lazio e Atalanta, e il pareggio con l' Udinese. Inoltre, prestazioni come quella vista contro la Juve sono difficilmente ripetibili. Lascia però ben sperare l' avvenire del giovane Giovanni Simeone, figlio del più grande Diego, ex Lazio e oggi tecnico in Spagna dell' Atletico Madrid.
Gioca ResponsabilmenteIl Perugia allenato da Cristian Bucchi, arriva da un buon momento. La squadra occupa il sesto posto in classifica, e non perde da cinque partite consecutive. Nelle ultime tre partite, ha però portato a casa solo tre pareggi, anche contro squadre di bassa classifica. Con tredici reti incassate, in sedici partite, il Perugia possiede la terza miglior difesa del campionato, dietro Benevento (9), e Pisa (10). Dieci dei venti gol realizzati finora dalla squadra, portano le firme della coppia d' attacco Di Carmine (6 reti), e Nicastro (4 reti). Come si evince dai numeri, la squadra di Bucchi predilige un assetto alquanto difensivo, e contro il Genoa non cambieranno le scelte.
Noi ci aspettiamo una partita controllata per lo più dai Genoani. Sicuramente Juric eseguirà un po di Turnover, ma il tecnico ha a disposizione una rosa molto valida. Tutti i giocatori che scenderanno in campo vorranno dare il massimo, e dare seguito alla bella prestazione vista contro la Juventus, per sfidare la Lazio agli ottavi. Come primo pronostico, avrete certamente già intuito il segno 1 a quota 1,68. Come secondo pronostico, vista la filosofia difensivista del Perugia, e il Turnover di Juric, abbiamo scelto di cautelarci con un Over1,5 a quota 1,25. Chiudiamo con la Combobet formata dalle due giocate principali. 1+ Over1,5 a quota 2,00.
I nostri pronostici
Genoa-Perugia | 1 @1,68 | Ov1,5 @1,25 |
---|