Pronostici Serie b: Cittadella-Spal 2016-12-03 Piercesare Tombolato
Sabato 3 Dicembre 2016 al Piercesare Tombolato andrà in scena la bellissima sfida fra Cittadella e Spal che si giocherà alle ore 15:00, valevole per la 17esima giornata di Serie B. I padroni di casa a quota 28 punti e terzi in classifica, sono reduci dalla sconfitta in casa del Carpi per 2-0, la seconda nelle ultime 3 gare, di mezzo c'è il secco 5-1 contro l'Hellas Verona, una delle più grandi vittorie interne del Cittadella.
Il Cittadella al momento ha trovato ben 9 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte con 27 reti all'attivo e 18 subite, più di una a partita. In casa ha vinto ben 5 volte e perso nelle restanti 3 occasioni e attenzione, perchè nelle ultime 3 sfide ha sempre vinto.
Gioca ResponsabilmenteNelle ultime 10 sfide interne ha bissato ben 6 vittorie e 4 sconfitte. Non sarà una sfida facile contro la Spal seppur si gioca al Tombolato visto che gli ospiti negli ultimi 4 precedenti hanno ottenuto la vittoria in 3 occasioni. Lo scorso anno ebbero la meglio con un secco 1-3.
Arriva molto bene a tale sfida la Spal che si trova a soli 2 punti dal Cittadella ed è reduce da ben 5 risultati utili consecutivi con 3 vittorie e 2 pareggi, arrivati nelle ultime sfide rispettivamente contro Trapani e Latina.
La Spal ha bissato 7 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 24 reti all'attivo e 18 subite, ma fuoricasa ha trovato ben 3 pareggi, sconfitte e solo 2 vittorie. Nelle ultime 2 sfide esterne ha trovato però, ben 4 punti. Difficile consigliare l'esito finale visto che le due squadre sono molto imprevedibili e altalenanti ed i recenti risultati lo confermano, di conseguenza, è meglio optare per il segno goal abbinabile all'over 2.5.
I nostri pronostici
Cittadella-Spal | Goal @1.75 | Over 2.5 @2.02 |
---|