Pronostici Champions League: Sporting Lisbona-Real Madrid 2016-11-22 Estadio José Alvalade
Le speranze dello Sporting Lisbona di passare alla prossima fase della Champions League, nel gruppo F, si aggrappano alla sfida del Jose Avalade dove, ad essere ospite, sarà il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.
Lo Sporting CP, allenato da Jorge Jesus, ha vinto in coppa per 5 a 1 e, in campionato, aveva battuto l'Arouca prima della sosta per le nazionali. Le 2 vittorie ottenute hanno, però, interrotto una striscia negativa di risultati quali le 2 sconfitte contro il Borussia Dortmund e i 2 pareggi contro Nacional e Tondela in campionato. Un ritmo un po altalenante, che di certo non fa bene alla squadra portoghese il quale, ora, ha l'obbligo della vittoria per continuare a sperare nella qualificazione. il 4 - 1 - 3 - 2, come modulo, pare aver funzionato. Per questo possiamo aspettarci conferme, così come alcune presenze come quella dell'italo argentino Schelotto, ex Parma, Inter e Atalanta.
Gioca ResponsabilmenteIl Real Madrid, guidato da Zinedine Zidane, ha completamente fatto saltare il Vicente Calderon sconfiggendo l'Atletico Madrid, per 3 a 0, all'interno delle proprie mura amiche. Il tutto è stato garantito da una tripletta di Cristiano Ronaldo, che si è finalmente risvegliato e, complice il pareggio del Barca, sta portando la squadra al successo nella Liga. Nell'ultima giornata di Champions, però, è arrivato uno strano stop contro il modesto Legia Varsavia, cosa che non ha scaldato poco gli animi. Per spegnere del tutto le critiche, quindi, occorrerà una secca vittoria questo martedì, anche per garantirsi un posto per la fase ad eliminazione diretta. Confermato dovrebbe essere il 4 - 3 - 3 come modulo, dove accanto alla BBC (Bale - Benzema- Cristiano), potrebbe esserci spazio per Isco, Kovavcic e Modric, visti anche gli acciacchi di Kroos e Casemiro. Anche Morata è in dubbio.
La sfida, per entrambe, è da dentro o fuori. Visti anche i progressi del Borussia Dortmund, il Real Madrid non può permettersi passi falsi, in virtù, poi, dell'ultima sfida al Santiago Bernabeu proprio contro i tedeschi. per questo motivo il 2 sembra categorico (se non un obbligo), così come tanti gol potrebbero mettere in buone condizioni la squadra di Ronaldo anche per un discorso di differenza reti. Per questo, anche l'Over2,5 può essere un buon pronostico.
I nostri pronostici
Sporting Lisbona-Real Madrid | 2 @1,60 | Over2,5 @1,50 |
---|