Pronostici Premier League: SUNDERLAND-ARSENAL 2016-10-29 Stadium of Light
L'anticipo della decima giornata di Premier League ci porta a Sunderland dove arriva la capolista Arsenal. Un vero e proprio testa coda tra l'ultima che si trova a quota 2 punti e la capolista che invece di punti ne ha 20. I primi sono reduci dall'ennesima sconfitta, la settima stagionale, contro il West Ham, gli ospiti invece l'ultima l'hanno pareggiata in casa contro il Middlesbrough.
Partiamo dai padroni di casa che hanno raccolto la miseria di due punti in 9 giornate e cercano disperatamente la prima vittoria stagionale. Certamente inizio da incubo per il Sunderland che purtroppo ha patito l'infermeria piena che ancora stenta a svuotarsi. Fuori ancora gli italiani Mannone e Borini, oltre ad altri giocatori compreso il talento Januzaj. Bisogna ancora soffrire per una squadra abituata da sempre a vivere nelle parti basse della classifica e che ogni anno lotta per la salvezza. I numeri sono da retrocessione, così come i gol fatti/subiti.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono reduci dal pessimo pareggio guadagnato in casa contro il Middlesbrough. Un pari a reti bianche che non concede la vetta solitaria ai Gunners. Martedì intanto agli ottavi di finale di coppa nazionale è arrivato il successo sul Reading. Un match vinto senza troppe sofferenze nonostante una squadra imbottita di numerose riserve. Ma tornando al campionato, fuori casa i Gunners non hanno mai perso dunque le premesse sono positive. In più l'infermeria si sta svuotando, restano però i lungodegente Xhaka e Welbeck.
Precedenti che sono a favore degli ospiti con i padroni di casa che non vincono questa sfida da circa 4 anni. Le pesanti assenze si fanno sentire, e i padroni di casa non possono fare altro che cercare di contenere gli attacchi degli ospiti. Noi comunque puntiamo su un successo ospite seguito da numerose reti sulla scia dell'ottimo momento che sta vivendo la capolista.
I nostri pronostici
SUNDERLAND-ARSENAL | 2 @1.40 | Ov2,5 @1.55 |
---|