Pronostici Champions League: Leicester - Copenhagen 2016-10-18 King Power Stadium
Il Leicester, a punteggio pieno, cerca i punti decisivi per la qualificazione agli ottavi di finale. Ospiterà il Copenaghen, secondo in classifica con 4 punti. Si preannuncia un incontro davvero equilibrato ed interessante.
Le Foxes stanno mostrando due facce. La prima, quella più positiva e sorprendente, è quella della Champions League, dove attualmente sono primi nel girone G, avendo sconfitto il Brugge e il Porto. La seconda faccia, invece, vede la squadra di Raniera crollare in Premier League, ritrovandosi attualmente al tredicesimo posto in classifica, con 8 punti guadagnati in 8 sfide. Tuttavia, il Leicester non perde una sfida ufficiale in casa, nell'arco dei 90 minuti, dal 20 gennaio 2016, quando, in FA Cup, vennero sconfitti per 0-2 dal Tottenham.
Gioca ResponsabilmenteStraordinario periodo di forma per i danesi. Sono imbattuti da 23 incontri e per la precisione non vengono sconfitti, in gare ufficiali, dal 22 maggio, quando vennero sconfitti dall'Hobro per 2-0. Sono primi nel campionato danese, con 29 punti guadagnati in 13 incontri. Hanno subito soltanto 6 goal, mentre ne hanno realizzati ben 27. In Champions, hanno ottenuto un preziosissimo pareggio contro il Porto a Oporto, mentre hanno strapazzato in casa il Club Brugge per 4-0.
Precedenti: primo precedente assoluto tra le due squadre.
Sarà una sfida all'insegna dell'equilibrio. Potrebbe tranquillamente terminare in pareggio questo incontro, tuttavia suggeriamo la doppia chance 1X, con il Leicester che sarà intenzionato a chiudere matematicamente i conti per la qualificazione agli ottavi, ma si accontenterebbe anche di un pari. Le due buone difese che dispongono ci suggeriscono, inoltre, la giocata under 2,5. Risultato esatto: 1-0 / 1-1
I nostri pronostici
Leicester - Copenhagen | 1X @1.19 | Under 2,5 @1.72 |
---|