Pronostici Europei: SERBIA-AUSTRIA 2016-10-09 Belgrado
Terza giornata del gruppo D guidato dal quartetto composto da Galles, Austria, Serbia e Irlanda. Questa sera a Belgrado arriva l'Austria per il primato del girone.
Partiamo dai padroni di casa che vengono dalla vittoria per 0-3 ottenuta giovedì scorso sul campo della Moldavia. Un match a senso unico come d'altronde dicevano le attese. I moldavi infatti sono ultimi a 0 punti e rappresentano la classica squadra "materasso" presente nel girone. Buona comunque la prova dei serbi che hanno fin da subito espresso sul campo la loro superiorità. Era necessario vincere dopo il pari ottenuto contro la Serbia.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo il successo ottenuto nella gara di esordio di questo girone sul campo della Georgia ecco dunque il pari contro il Galles. Un pareggio che è sembrato il risultato più giusto tra due squadre che si equivalgono. Da sottolineare l'ottima prova di Arnautovic autore di una doppietta. L'Austria tuttavia deve migliorare la fase difensiva, ben 3 i gol subiti finora, e contro la Serbia che ne ha già realizzati 5 sarà dura restare imbattuti specie perchè si gioca sul loro campo, che è da sempre uno dei più difficili d'Europa per la tifoseria troppo "calorosa".
Precedenti molto lontani in linea cronologica per essere presi in considerazione. Meglio contare su quello espresso dalle due squadre in quest'ultimo periodo. Due selezioni che regalano sempre emozioni a suon di gol. Nelle ultime 5 uscite per i serbi sono arrivati ben 4 risultati over, 3 invece da parte degli austriaci. E' questo l'indicatore che seguiamo per questo match, sperando di che le due squadre non ci deludano.
I nostri pronostici
SERBIA-AUSTRIA | 1X @1.33 | Ov2,5 @2.35 |
---|