Pronostici Premier League: ARSENAL-CHELSEA 2016-09-24 Allianz Arena
Chiude questo sabato di Premier uno dei tanti derby di Londra, forse il più importante, quello tra Arsenal e Chelsea. Padroni di casa reduci dal successo ottenuto sul campo dell'Hull City, raggiungendo così quota 10, ospiti che invece hanno subito la sconfitta interna contro il Liverpool e restano così a quota 10 punti, proprio come i padroni di casa.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che dopo 5 giornate sono a -5 dalla capolista City. Non delle più esaltanti le partenze, con una sconfitta contro il Liverpool, ma certamente si sono ripresi alla grande vincendo 3 gare di seguito, ultima quella di 1-4 in casa dell'Hull. Una squadra in cerca di conferme, che quest'anno vuole giocarsi fino all'ultima giornata il campionato, ma che soprattutto vuole fare bene in Europa. Buono infatti il pari sul campo del PSG nella prima gara di Champions League, fase a gironi.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece hanno conosciuto il sapore della sconfitta, Primo k.o. di Conte sulla panchina dei Blues dopo 3 vittorie e un pareggio. Davvero ostico l'avversario di venerdì scorso, un Liverpool ammazza grandi, visto che ha già battuto oltre al Chelsea a che l'Arsenal e il Leicester, oltre al pari contro il Tottenham. Tornando al Chelsea, Antonio Conte ha esaltato le prestazioni di Diego Costa, che è già arrivato a quota 5 gol, e anche Oscar che apprezza i metodi dell'ex allenatore della nazionale italiana.
Precedenti davvero innumerevoli per un match che rappresenta un pezzo di storia del calcio inglese. Tuttavia l'esito gol non esce da ben 3 anni, noi della redazione lo proponiamo in questa occasione. Infatti i padroni di casa hanno realizzato ben 12 reti contro le 7 subite. Ospiti che invece sono molto prossimi ai numeri dei Gunners con 10 gol fatti e 6 subiti, quindi crediamo che l'esito gol siano quello più giusto e consono per questo match.
I nostri pronostici
ARSENAL-CHELSEA | 12 @1.30 | Ov2,5 @1.70 |
---|