Pronostici Premier League: MANCHESTER CITY-SUNDERLAND 2016-08-13 Etihad Stadium
Per questa analisi ci spostiamo a Manchester sponda City dove arriva il Sunderland. Padroni di casa che hanno terminato la stagione al quarto posto e quindi in zona preliminari di Champions, ospiti che invece si sono salvati per due punti e dunque sono pronti a ripartire e cercare di ottenere una salvezza sicura e prematura.
Partiamo dal City che intanto ha cambiato allenatore, era già nell'aria da tempo ed ecco che il cambio si è concretizzato. Via Pellegrini e dentro Guardiola, pronti a fare il salto di qualità e a vincere qualche trofeo con l'allenatore spagnolo di grande esperienza a livello internazionale e già vincitore di numerosi trofei. Insieme a lui arrivano importanti giocatori, ecco Gundogan dal Dortmund, il talento Sane (classe 1996) e Nolito che tanto ha fatto bene all'europeo. Una squadra che si è ulteriormente rinforzata e pronta a fare bene su tutti i fronti, per una Premier davvero interessante.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo la salvezza ottenuta nelle ultime giornate della scorsa stagione partono subito con il botto con un match non semplice, anzi tutt'altro visto che fanno visita ad una delle squadre più forti di tutta la Premier. Tutto è nelle mani dei due italiani Mannone e Borini, ma anche del difensore esperto O'Shea e del centrocampista Lens. Dal Chelsea è arrivato il difensore
I precedenti non possono che essere a favore del City che ha vinto gli ultimi 5. Per risalire ad un successo ospite dobbiamo tornare indietro di 3 anni. Non è mai semplice cominciare bene la stagione, rompere il ghiaccio, neanche per squadre più blasonate come il City. Tuttavia, vista l'enorme differenza tecnica non possiamo che optare per un successo casalingo, dove affianchiamo anche l'esito over per un match a senso unico.
I nostri pronostici
MANCHESTER CITY-SUNDERLAND | 1 @1.22 | Ov2,5 @1.50 |
---|