Pronostici Premier League: HULL-LEICESTER 2016-08-13 KC Stadium
Riparte anche al Premier League e ad inaugurare questa stagione ci pensa proprio la detentrice del titolo, ossia il Leicester di Ranieri, che fa visita al neopromosso Hull City.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che dopo aver battuto ai playoff gli avversari dello Sheffield sono approdati in Premier. Hanno cambiato poco o niente in rosa, segno di una squadra che è sicura del proprio potenziale e punta come minimo alla permanenza in questa categoria. Occhio dunque ad Abel Hernandez, ex Palermo e ora centroavanti proprio dell'Hull. Attenzione anche alla corsa sinistra con il terzino Robertson classe 1994.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo aver vinto la Premier sorprendendo tutti ma soprattutto sbaragliando la concorrenza di squadra sicuramente più accreditate al titolo come Chelsea, Arsenal e le due di Manchester, sono pronti a ricominciare questa stagione, certi che quest'anno sarà ancora difficile visti i rinforzi degli avversari. Intanto hanno cominciato male la stagione perdendo la Supercoppa contro lo United che ha vinto grazie ad una rete negli ultimi minuti di Ibra, giusto per citare un nome a caso. Oggi sono chiamati a rompere il ghiaccio. Campagna acquisti poco movimentata, da ricordare la cessione di Kante. In fondo è già un ottimo risultato riuscire a trattenere i propri gioielli, due nomi su tutti, Mahrez e Vardy.
Negli ultimi precedenti è avanti il Leicester, con i padroni di casa che non vincono questa sfida da 5 anni. Noi dunque puntiamo sugli ospiti, che senza dubbio sono superiori all'Hull complice anche la campagna acquisti inesistente dei padroni di casa, che quest'anno dovranno lottare tanto per mantenersi in questa categoria. Oltre al segno 2 accreditiamo anche l'under, visto che i neopromossi potrebbero optare per una strategia di tipo difensivo per cercare di ripartire in contropiede o quantomeno per cercare di ottenere un pareggio.
I nostri pronostici
HULL-LEICESTER | 2 @2.05 | Un2,5 @1.55 |
---|