Dopo la delusione di Adam per l’uscita della sua Inghilterra contro l’Islanda si pensa subito al quarto di finale che vede la Germania affrontare l’Italia.
Le quote sono simili a quelle contro la Spagna, con l’avversario favorito pagato a 2.25, pareggio a 3.05 e la vittoria degli azzurri a quota 3.70. Diversamente dall’inizio della competizione ora si da più fiducia verso gli uomini di Conte come è possibile notare dai flussi di gioco abbastanza equilibrati. Così come la Spagna i books prevedono una partita povera di reti con l’under pagato a 1.45 e over a 2.60. Così come il nogol pagato a 1.62 contro il goal quotato a 2.20. Dunque conviene dare uno sguardo ai risultati esatti con pochi gol, 1-0 a 6 e 2-0 a 9.50 invece lo 0-1 a 8.00 e lo 0-2 a 16.00. Quest’ultimo è lo stesso risultato agli europei di 4 anni fa.
Per quanto riguarda chi segnerà il primo gol, dei tedeschi troviamo favoriti Muller e Gomez pagati entrambi a 6.50. Passiamo ai nostri ragazzi dove invece troviamo Pellè a 7.50 ed Eder a 8.50.
Non ci resta quindi che tifare Italia e sperare nella buona sorte. Se dovessimo approdare alle semifinali l’avversario sarà uno tra la vincente della sfida di Francia contro l’Islanda che appunto ha eliminato a sorpresa la nazionale dei tre leoni.
Ecco qui il nostro pronostico.
Ulteriori dettagli su questa tematica potete leggerli sul nuovo blog di SNAI.