Pronostici Europei: Francia - Russia 2016-03-29 Saint-Denis
Superato l'ostacolo Olanda, la Francia è pronta a sfidare un'altra ottima nazionale, la Russia del CT Leonid Sluckij.
Vittoria convincente per la Francia di Dechamps. 2-3 contro l'Olanda. Partita forte nel primo tempo ( 0-2 dopo 13 minuti, reti di Griezmann e Giroud), i galli si sono fatti rimontare tra inizio e fine secondo tempo, salvo poi tornare in vantaggio all'88 grazie a Matuidi. In casa la Francia è reduce da 3 vittorie consecutive ( Germania, Armenia e Serbia). Possiamo dire con tranquillità che i francesi, spinti dal proprio pubblico, sono una delle 4 principali favorite alla conquista dell'Europeo che andrà in scena dal 10 giugno.
Gioca ResponsabilmenteAnche la Russia arriva a questa amichevole con una vittoria. 3-0 casalingo contro l'Armenia. Le reti sono state messe a segno da Smolov, Golovin e Glushakov. Hanno chiuso il girone di qualificazione agli Europei in seconda posizione, a 8 punti di distanza dall'Austria, prima classificata. Per quanto riguarda il loro girone in terra francese se la dovranno vedere con Inghilterra, Galles e Slovacchia. Un girone non semplicissimi ma sicuramente abbordabile per una rosa così importante come quella russa.
Precedenti: bilancio equilibrato negli ultimi 3 precedenti tra Francia e Russia. Una vittoria dei transalpini, una russa e un pareggio.
Partita non semplicissima per la Francia. La Russia ci terrà sicuramente a far bene e a cercare di mettere in difficoltà i padroni di casa. Tuttavia la Francia la vediamo favorita sia per il fattore casa sia per la palese superiorità tecnica. Non prevediamo una partita ricca di gol, sono due squadre capaci di difendere con qualità, specialmente la russa, che ha subito soltanto 4 goal nelle ultime 7 uscite.
I nostri pronostici
Francia - Russia | 1 @ 1.57 | Under 3,5 @ 1.22 |
---|