Come e dove vedere in chiaro il big match di ritorno degli ottavi di Champions League di scena all’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Juventus. Dopo il match di 20 giorni fa terminato con uno spettacolare 2-2 che tiene ancora in vita gli uomini di Allegri ecco il giorno del ritorno.
Tutto pronto per la partitissima, ma dove è possibile vedere in chiaro questo match, forse l’ottavo più bello di questa stagione di Champions. L’esclusiva nazionale è di Mediaset Premium, tuttavia i più fortunati possono vedere il match captando i segnali esteri con satellite o digitale. Vediamo quindi dove poter vedere il ritorno della sfida.
Qualcuno spera di poter vedere la partita sui canali dell’emittente tedesca ZDF, ma Mediaset ha ottenuto dalla Fifa che questo canale venisse criptato, niente da fare dunque. Le brutte notizie però per i non abbonati Premium finiscono qui, perchè arriva in soccorso il canale svizzero RSI La2 che ormai sta trasmettendo tutti i match di questa edizione di Champions League mandando su tutte le furie i vertici Mediaset. Per trovare questo canale basta sintonizzare il digitale sul territorio svizzero.
Oltre a questo canale svizzero, con peraltro la telecronaca in italiano c’è un’alternativa che si chiama ORF, emittente austriaca, questo canale però è visibile solo nella zona del Trentino Alto Adige.
Buona visione dunque, e se qualcuno se fosse perso ecco il nostro articolo sul pronostico Bayern Monaco-Juventus