Pronostici Premier League: ASTON VILLA-TOTTENHAM 2016-03-13 Villa Park
Sfida che potrebbe sembrare quasi un testacoda quella che andrà di scena al Villa Park questo pomeriggio. I padroni di casa infatti sono all'ultimo posto mentre gli ospiti al secondo con un ritardo di 5 punti dalla capolista.
Partiamo dai padroni di casa che nello scorso turno hanno subito l'ennesima sconfitta, la 19/29 partite. Nulla da fare al cospetto del City. Un match a senso unico che hanno portato a casa gli uomini di Pellegrini con il risultato di 4-0. Oggi altro match complicato per una squadra che ha raccolto appena 16 punti e che quando mancano 8 match rischia seriamente la Championship. Si perchè i numeri sono da retrocessione, ben 55 i gol subiti contro i 22 segnati, solo 3 le vittorie e in casa hanno appena vinto 2/14 match. Oggi poi affrontano una squadra in salute come il Tottenham che ha necessità di punti perchè quest'anno sta seriamente puntando al titolo.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che dopo il pari ottenuto nel big match contro l'Arsenal hanno perso per 3-0 in casa del Dortmund in Europa League. Una partita senza storia che mette in evidenza come la squadra inglese quest'anno stia concentrando tutte le forze nel campionato, quando ormai mancano 8 match e i punti di ritardo dai Foxes sono 5. Oggi trasferta alla portata, contro una squadra che ormai è alla deriva e condannata alla retrocessione. In più i numeri sono a loro favore, e fuori casa hanno vinto una gara su due perdendone appena 2/14.
All'andata furono gli Spurs a vincere con il risultato di 3-1. Quest'oggi ci aspettiamo il medesimo vincitore. Ospiti davvero troppo forti, possono contare su un buon momento di forma, e per lo più non possono perdere questo match fondamentale per l'inseguimento alla capolista. Quando ormai l'Europa League è seriamente compromessa, il campionato resta l'unica competizione su cui puntare. Inoltre visti i rispettivi rendimenti ci aspettiamo anche numerose reti.
I nostri pronostici
ASTON VILLA-TOTTENHAM | 2 @1.50 | Ov2,5 @1.80 |
---|