Pronostici Premier League: NORWICH-MANCHESTER CITY 2016-03-12 Carrow Road
Apre la 30 esima giornata di Premier League la città di Norwich che ospita il Manchester City. Padroni di casa reduci dalla sconfitta subita di misura in casa dello Swansea, ospiti che invece hanno vinto per 4-0 contro l'ultimo in classifica Aston Villa.
Quando ormai mancano 9 giornata al termine della stagione si possono cominciare a tirare le somme. Padroni di casa che sono a quota 24 punti, zona retrocessione, e hanno bisogno di punti per la salvezza. Nelle ultime 5 soltanto un punto raccolto, non è dunque un buon momento per una squadra che subisce peraltro numerosi gol, ben 54 finora, quasi la media di due a partita. In casa poi solo 4 le vittorie ottenute su 14 gare disputate, non sarà affatto facile fermare una corazzata come quella del City.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che appunto dopo 3 sconfitte consecutive sono tornati a vincere in maniera abbastanza agevole contro l'ultimo in classifica. Un 4-0 che sottolinea il netto predominio dei citizens. Oggi però si gioca fuori casa anche se l'avversario è abbastanza alla portata visto che occupa la terzultima posizione. Con un Aguero in splendida forma e una difesa che con il ritorno di Kompany è tornata agli antichi splendori sarà davvero difficile fermare il City che a questo punto della stagione non può più sbagliare. Se i punti dal primo posto sembrano troppi, ben 10, bisogna quantomeno salvare la stagione strappando quel terzo posto che dista soli 2 punti e che adesso è in mano all'Arsenal.
All'andata vinse il City per 0-3. Oggi è lecito attendersi il medesimo risultato in virtù della fase in ascesa degli ospiti che hanno finalmente ripreso a correre dopo un brutto mese di febbraio. Dopo la conquista della Capital One Cup bisogna cercare di arrivare almeno terzi in questa stagione e questo match bisogna assolutamente vincerlo, dunque andiamo dritti sul segno 2 e in virtù dei rendimenti giochiamo anche l'over.
I nostri pronostici
NORWICH-MANCHESTER CITY | 2 @1.60 | Ov2,5 @1.70 |
---|