Pronostici Serie a: MILAN-TORINO 2016-02-27 San Siro
L'altro anticipo del sabato è quello di San Siro dove andrà in scena Milan-Torino. Padroni di casa reduci dall'importante pareggio del San Paolo, così come gli ospiti che invece hanno pareggiato a reti bianche contro il Carpi.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che sono reduci dall'importante pareggio ottenuto sul campo del Napoli. Un 1-1 che regala al Milan un importante risultato, specie se viene ottenuto sul campo ostico come quello del San Paolo. Ora i punti sono 44 e la zona Europa è ormai ad un passo, serve costanza e altre prestazioni come quelle di quest'ultimo periodo. Infatti i rossoneri nelle ultime 5 hanno conquistato ben 11 punti, un buon ruolino di marcia che permette loro di ben sperare. Salgono le prestazioni di Bacca, che sembra essere tornato quello di Siviglia, di Bonaventura e anche in difesa con Zapata che risponde alle critiche con il campo (lunedì sera ha neutralizzato alla perfezione Higuain).
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da un brutto pareggio. Uno 0-0 che lascia l'amaro in bocca soprattutto per quel rigore sbagliato da Maxi Lopez negli ultimi minuti. I tifosi ormai sono stanchi, vogliono cacciare Ventura che rischia sempre più la panchina. A preoccupare sono le recenti prestazioni, più che la classifica visto che di punti ne hanno conquistati 32. Il tecnico però ha dalla sua i numerosi infortuni che affliggono la rosa, e per questo match si aggiunge anche la squalifica di Benassi. Oggi non sarà affatto semplice fare risultato, specie quando fuori casa hai ottenuto solo 3/12 vittorie.
A Torino finì 1-1. Noi per questa sfida optiamo per un successo casalingo sulla scia dei rispettivi rendimenti visti finora. I padroni di casa cominciano a credere per un posto in Europa League, gli ospiti sulla crisi di nervi rischiano una pessima prestazione. In aggiunta crediamo anche che ci saranno numerose reti visti i rispettivi rendimenti casa/trasferta.
I nostri pronostici
MILAN-TORINO | 1 @1.75 | Ov2,5 @1.95 |
---|