Pronostici Serie a: INTER-SAMPDORIA 2016-02-20 San Siro
L'anticipo serale della 26 esima giornata di A ci porta a San Siro dove l'Inter affronta la Sampdoria. Padroni di casa in crisi profonda cercheranno di tornare al successo contro una squadra che con Montella non riesce a decollare.
Partiamo appunto dall'Inter di Mancini che ormai dopo il successo striminzito contro il Chievo è caduta malamente contro la Fiorentina e prima ancora pareggiando in maniera clamorosa contro l'ultima in classifica. Ormai sono sull'orlo di una vera crisi di nervi, partite perse sul livello morale più che su quello calcistico. Una squadra che in poco più di due mesi è caduta dal primo posto al quinto con un ritardo di ben 12 punti. Oggi mister Mancini dovrà inventarsi il centrocampo a causa di numerose squalifiche e schiererà per l'ennesima volta una nuova formazione. Forse un 4-2-4 con il rientrante Felipe Melo e Brozovic. Sarà la prima da ex per Eder che affronta i blucerchiati per la prima volta.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che con Montella ancora non sono riusciti a vincere un match. Crisi profonda per la Sampdoria che rischia seriamente di retrocedere visto che ha totalizzato finora solo 25 punti, 2 nelle ultime 5. L'arrivo di Quagliarella non ha cambiato le sorti di una squadra che soffre ancora la cessione di Eder. Un attacco che comunque segna con continuità con una difesa che rappresenta la vera spina del fianco del mister. Ben 11 reti subite nelle ultime 5 gare, fuori casa poi il rendimento è ancora peggio, visto che hanno subito ben 8/12 sconfitte. Non sarà una trasferta semplice per la Samp che tuttavia affronta un avversario anch'esso in crisi.
Match tra due squadra in difficoltà, che cercano di tornare al successo anche se non sarà facile. I padroni di casa dovranno ovviare alle numerose assenze in un reparto, il centrocampo, che rappresenta da inizio stagione il punto debole dei neroazzurri. Ospiti che non hanno problema di formazione ma che devono ritrovare la voglia e la rabbia necessaria per conquistare 3 punti fondamentali. Il pareggio è un risultato che non serve a nessuno, forse sarà dunque meglio puntare sui padroni di casa che possono contare su una rosa più competitiva, ospiti che dal canto loro cercheranno di ottenere la prima vittoria della gestione Montella. L'esito appare tutt'altro che scontato, ma visto le pessime difese andiamo dritti sul segno over.
I nostri pronostici
INTER-SAMPDORIA | 1 @1.62 | Ov2,5 @1.85 |
---|