Pronostici Serie a: Chievo - Sassuolo 2016-02-13 Verona
Sfida tra due squadre con una buona classifica alle spalle e con tanta voglia di stupire. Chievo e Sassuolo sono pronti a darsi battaglia con l'obiettivo di continuare a far bene.
Il Chievo interrompe una striscia negativa di 3 sconfitte consecutive grazie al successo ottenuto in trasferta contro il Torino per 1-2. Andata in svantaggio con il gol di Benassi, la squadra di Maran ha subito reagito e ha trovato prima il pari grazie all'autogol di Bruno Peres e nella ripresa ha effettuato il sorpasso grazie al rigore realizzato da Birsa, per lui il quarto goal in stagione. Da sottolineare la buonissima prestazione di Roberto Inglese, sempre più al centro del progetto Chievo e con grandi prospettive per il futuro. Decimo posto in classifica a 30 punti. Si può affrontare questa partita con tranquillità.
Gioca ResponsabilmenteIl Sassuolo ha decisamente rallentato la propria marcia. Non vince da oltre un mese. Era il 10 gennaio quando un rigore al 94' realizzato da Berardi portò l'ultima vittoria neroverde, 3 punti conquistati contro l'Inter. Da quel giorno sono arrivati 3 pareggi e 3 sconfitte, alternate. Nonostante questo calo nel 2016, la squadra del presidente Squinzi rimane al settimo posto, con ancora la possibilità di sognare l'Europa League. Nel tridente offensivo ritroverà posto Sansone, insidiato Falcinelli dalla concorrenza di Trotta e Defrel.
Precedenti: all'andata il match terminò 1-1, con le reti di Defrel e Pepe. Nei due precedenti in casa dei clivensi sono arrivati un pareggio ed una vittoria ospite.
Sfida equilibrata tra due squadre che non hanno urgenza di far punti e che potrebbero accontentarsi di un pareggio. Il Chievo arriva meglio a questa sfida, nonostante ancora le numerose assenze. Consigliamo anche l'esito GG, con due squadre che offensivamente sanno far male e delle difese che ultimamente concedono molto agli avversari.
I nostri pronostici
Chievo - Sassuolo | X @ 3.15 | GG @ 1.80 |
---|