Pronostici Premier League: EVERTON-WEST BROMWICH 2016-02-13 Liverpool
Per il 26 esimo turno di Premier League ci spostiamo a Liverpool dove va di scena Everton-West Bromwich. Padroni di casa a quota 35 punti, ospiti che invece di punti ne hanno 29.
Partiamo dall'Everton, reduce da ben 2 vittorie consecutive entrambe con 3-0 ai danni di Stoke e Newcastle, ora a ridosso della zona Europa. La squadra di Martinez ha ritrovato finalmente la luce fuori dal tunnel dopo un periodo nero. Oggi la ghiotta occasione di portare a 3 le vittorie consecutive contro un avversario modesto di bassa classifica. Ottimo lo stato di forma del bomber Lukaku, già 16 sigilli in stagione per lui. I Toffees però hanno una difesa che subisce molti gol, anche se in casa il rendimento non è ottimo.
Gioca ResponsabilmenteWest Bromwich invece reduce dall'ennesima sconfitta, la decima in stagione, questa volta subita dal modesto Newcastle. Una sconfitta amara quella di sabato perchè subita da una delle rivali in campionato per la lotta alla salvezza. Dunque anche se i punti sono 29, a +6 sulla zona retrocessione, il Bromwich rischia di precipitare nel baratro complice anche il pessimo rendimento in campionato dove l'ultima vittoria risale a più di un mese fa. Inoltre il rendimento esterno è uno dei peggiori e l'attacco è poco incisivo, visto che in 25 giornate ha realizzato soltanto 23 gol di cui 8 fuori casa.
All'andata dopo 5 reti fu proprio l'Everton a spuntarla. Per questo match visti i rispettivi momenti di forma e i rendimenti puntiamo sui padroni di casa. I Toffees vogliono tornare nella zona di loro competenze e non possono perdere l'occasione di prendere i 3 punti contro una squadra in netta difficoltà. In più con un Lukaku in splendida forma i gol non mancheranno, e siamo certi che oltre ad un loro successo avremo anche numerose reti messe a segno.
I nostri pronostici
EVERTON-WEST BROMWICH | 1 @1.60 | Ov2,5 @1.90 |
---|