Pronostici Premier League: BOURNEMOUTH-ARSENAL 2016-02-07 Stadio Dean Court
Per la domenica invece due le sfide in programma, in particolare in questa analisi ci occupiamo del Bournemouth che ospita l'Arsenal. Padroni di casa reduci dal successo sul Crystal Palace e quindi ora a quota 28 punti, ospiti che invece sono reduci dal pareggio ottenuto in casa contro il Southampton e quindi si trovano a quota 45 punti.
Partiamo dal Bournemouth che dopo un pessimo periodo di continui risultati negativi stanno risalendo la china e vengono da ben 3 risultati utili consecutivi. Squadre sicuramente di bassa classifica, stanno comunque lottanto per la permanenza in massima serie anche se non sarà facile vista l'alta concorrenza con numerosi squadre che occupano la zona bassa della classifica. Da notare l'impatto negativo del neo acquisto Iturbe spesso rilegato in panchina, infatti l'ultima sua presenza risale a circa un mese quando è subentrato a circa metà partita. In casa poi è scarso il rendimento, solo 3 le vittorie ottenute e in più la pessima difesa lascia il presagio di un match tutt'altro che semplice.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da un periodo negativo che gli è costato il primato della classifica, quest'ultimo distante oggi ben 5 punti. Per Wenger si tratta di un vero incubo, bisogna al più presto ritrovare la luce. Oggi il match è alla portata, anche se l'ottimo stato di forma dei padroni di casa può creare qualche problema. Buone notizie arrivano però dal reparto offensivo dove si rivede Sanchez, e in più il buon rendimento in trasferta con 6/12 vittorie lascia ben sperare. Urge una vittoria, il potenziale pende senza dubbio verso gli ospiti, ma occhio al momento positivo dei padroni di casa.
A fine dicembre furono i Gunners a vincere con un netto 2-0. Quest'oggi vediamo un ritorno al successo da parte degli ospiti in virtù del loro buon rendimento esterno, opposto appunto al pessimo rendimento casalingo dei padroni di casa. In più ci aspettiamo un ritorno a gol di Sanchez. L'attaccante cileno è da un bel po' che non segna, complice anche l'infortunio, e quale miglior occasione per tornare al gol contro una delle difese più battute della Premier.
I nostri pronostici
BOURNEMOUTH-ARSENAL | 2 @2.10 | Ov2,5 @2.00 |
---|