Pronostici Serie a: Fiorentina - Carpi 2016-02-03 Firenze
Al Franchi si sfidano Fiorentina e Carpi, entrambe reduci da un pareggio nell'ultimo turno di campionato. I viola pareggiano 0-0 contro il Genoa mentre il Carpi non va oltre l'1-1 contro il Palermo.
Buon pareggio esterno per la Fiorentina. Sousa lancia subito nella mischia Zarate dal primo minuto ma l'argentino non ha convinto ed è stato difatti sostituito ad inizio ripresa da Kalinic. Per la Fiorentina maggior possesso palla ma le vere occasioni le ha create il Genoa, con Pavoletti vicino al gol in almeno 3 occasioni. Questo pareggio, tuttavia, è ben accetto in casa Viola. Diventa terza solitaria, con l'Inter che scala quarta dopo il derby di domenica sera. Contro il Carpi, squalificati Tino Costa e Roncaglia, al loro posto Tomovic e Borja Valero affiancherà Vecino in mezzo al campo.
Gioca ResponsabilmenteAltro buon punto per il Carpi. Dopo la vittoria contro la Sampdoria e il pareggio contro l'Inter, gli emiliani ottengono un punto anche contro il Palermo e continuano a lottare per non retrocedere. Ora il Carpi è a solo 4 lunghezze dalla quartultima, la Sampdoria. Il Carpi ha già incontrato la Fiorentina al Franchi. Erano gli ottavi di finale di Coppa Italia e la squadra allenata da Castori riuscì nell'impresa di eliminare i gigliati dalla competizione. In avanti Mbakogu insidiato da Mancosu, a supporto della punta ci sarà il solito Di Gaudio.
Precedenti: all'andata il match terminò 0-1 in favore dei gigliati, con la rete decisiva di Babacar.
Non sarà un incontro per nulla semplice per la Fiorentina. Il Carpi ha già dimostrato di poter farle male e in campionato sta lottando in ogni partita disputata fino ad ora. Tuttavia, la superiorità tecnica tra le due squadre è evidente per questo puntiamo sulla vittoria finale della Fiorentina.
I nostri pronostici
Fiorentina - Carpi | 1 @ 1.42 | Ov 2,5 @ 1.80 |
---|