Pronostici Premier League: MANCHESTER UNITED-STOKE 2016-02-02 Old Trafford
Dopo la pausa dovuta alla FA Cup ecco che torna la Premier League in versione infrasettimanale. Per questa analisi ci occupiamo del Manchester United che ospita lo Stoke.
Ci eravamo lasciati con i padroni di casa usciti sconfitti dallo scontro contro il Southampton. Un 0-1 subito negli ultimi minuti che ha gelato l'intero stadio. Ora i Red Devils sono a quota 37 punti, in piena corsa per un posto in Champions League. E' l'obiettivo minimo in una stagione caratterizzata dalla sopresa Leicester che ha sconvolto l'intero campionato. Gli uomini di Van Gaal tuttavia hanno un ottimo rendimento in casa dove hanno subito solo 2 sconfitte. Buona la difesa ma è il reparto offensivo che desta qualche preoccupazione. I soli 28 gol realizzati finora sono di gran lunga inferiori rispetto alle dirette rivali.
Gioca ResponsabilmenteAnche gli ospiti sono reduci da una sconfitta, per loro netta subita dalla capolista Leicester. Un 3-0 che spegne tutte le più rosee aspettative. Infatti dopo buone prestazioni non ci voleva una sconfitta così dura, ora bisogna ricominciare, a partire proprio da questa trasferta che nasconde numerose insidie. Fuori il rendimento non è da condannare, ma come i padroni di casa hanno un attacco che concretizza poco nonostante l'ottimo livello, basta citare Shaqiri e Arnautovic.
Soltanto 2 mesi fa fu lo Stoke ad imporsi con un netto 2-0. In questa occasione ci aspettiamo che siano i padroni di casa a spuntarla in virtù del fattore campo, dell'ottima difesa a cominciare dal portiere De Gea. Visti gli scarsi reparti offensivi ci aspettiamo poche reti, anche perchè le fatiche di FA Cup potrebbero incidere in questo match trasformandolo in una sfida equilibrata con poche reti dove appunto a passare saranno i Red Devils.
I nostri pronostici
MANCHESTER UNITED-STOKE | 1 @1.70 | Un2,5 @1.70 |
---|