Aspettando Juve-Roma

juve-roma

Alla vigilia della sfida di domani sera allo Juventus Stadium per Juve-Roma molti si chiedono a che punto sono le due squadre. I padroni di casa restano i favoriti, in virtù di molteplici aspetti. Le 10 vittorie consecutive ottenute in campionato non sono un evento accaduto così per caso, ma sono frutto dell’intenso lavoro svolto dal tecnico. Grande stima per mister Allegri, a cui molte critiche gli sono state attribuite all’inizio della sua attività sulla panchina della grande signora, certo non era facile subentrare ad Antonio Conte.

Piano piano però si è conquistato la simpatia e il rispetto da tutto l’ambiente, tifosi compresi, a suon di prestazioni eccellenti che danno seguito a risultati importanti, vedi la scorsa stagione con 3 trofei vinti. Domani la sfida alla Roma, quella sfida che l’anno scorso significava scudetto ma che quest’anno vede i giallorossi un po’ più in basso, vittima di un mercato da cui non hanno raccolto i frutti sperati.

Di qui il periodo nero di Dzeko, che non riesce a sbloccarsi. Tuttavia domenica scorsa con il ritorno di Spalletti l’abbiamo visto al centro dell’attacco supportato da 3 giocatori abili come Florenzi, Pjanic e Salah. Così il centroavanti bosniaco ha ricevuto numerose palle gol, ha centrato persino un palo, ma ancora non si è sbloccato.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno, qualcosa si è mosso, e crediamo che la Juve non avrà vittoria facile domani sera, anche perchè la Roma si sta lentamente svegliando, e domani sera vedremo un match interessante, alquanto equilibrato, con gli ospiti pronti a trasformarsi in corsari e a sbancare il tanto ambito Juventus Stadium.

Ulteriori dettagli su questa sfida potete leggerli sul nuovo blog di SNAI.

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse