Come sarà la Roma di Spalletti ?

la roma di spalletti

Dopo 6 anni e mezzo Spalletti torna a Roma, ben 6 allenatori sono passati dalla panchina giallorossa non facendo sicuro meglio di lui e devo essere sincero, la faccia e il modo di fare di Luciano mi piacciono, quasi quasi sentivo la mancanza delle sue interviste.

Ma cosa dovremmo aspettarci da questa Roma di questo Spalletti reduce dall’avventura russa ?

I soli giocatori che il nuovo mister giallorosso ritroverà a Trigoria sono i due immortali De Rossi e Totti  Il modulo preferito da Spalletti sappiamo sia il 4-2-3-1 e nella sua ultima Roma il duo davanti al difesa era composto da De Rossi e Pizzarro. Ora Pizzarro non c’è più  ( potrebbe sostituirlo con Pjanic) e De Rossi non è quello di 6 anni fà ….

Anche l’attacco che una volta era composto da Vucinic e Mancini con Totti falso nueve rimane un idea irrealizzabile.

Quindi?

Penso che non stravolgerà subito e troppo l’attuale assetto della squadra senza prima aver capito cosa gli serve e come operare sul mercato di Gennaio insieme alla società, le voci che circolano sono  Debuchy, El Shaarawy e Perotti.

Non dobbiamo aspettare molto comunque, domenica andrà subito in scena all’Olimpico Roma-Verona e allora capiremo cosa sarà di questa Roma targata Spalletti

Tutti i dettagli della nuova avventura giallorossa di Spalletti potete leggerli sul nuovo blog di SNAI

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse