Pronostici Coppa Italia: Milan - Carpi 2016-01-13 Milano
Ritorna la Coppa Italia e a San Siro andrà in scena il primo quarto di finale, dove si sfideranno Milan e Carpi. Rossoneri sicuramente avvantaggiati dal tabellone, hanno la ghiotta opportunità di arrivare a Roma in finale superando avversari sicuramente alla loro portata. Il Carpi, invece, sogna il colpaccio.
Il Milan torna dall'Olimpico con un buon punto ma sicuramente con una prestazione convincente, principalmente nella ripresa di gara dove hanno avuto un predominio territoriale netto. La squadra sembra aver assorbito bene i postumi del dopo Bologna. Ora c'è il Carpi, in una competizione che il Milan non vince dal 2003, quando affrontò nel doppio incontro la Roma. Ora il tabellone favorisce i rossoneri , quantomeno di arrivare in finale. Dovrebbero giocare quasi tutti quelli del match contro la Roma, con solo 2-3 cambi. Abbiati per Donnarumma, Niang per Honda e forse Boateng per Luiz Adriano.
Gioca ResponsabilmenteTorna a vincere il Carpi. Non succedeva in campionato da fine novembre, quando gli emiliani sconfissero in rimonta il Genoa al Ferraris. Vittoria meritata e sofferta contro l'Udinese, per 2-1, sfida nella quale trovano le prime reti nel massimo campionato Pasciuti e Lollo. Consola il Carpi il primo precedente tra le due squadre , terminato 0-0 al Braglia. Sarà molto difficile portare a casa la qualificazione alle semifinali, ma in questi incontri a eliminazione secca, non bisogna mai dar nulla per scontato ( Spezia che elimina la Roma, è un esempio abbastanza chiaro). Il Carpi ha eliminato agli ottavi di questa competizione la Fiorentina per 0-1.
Il Milan non può fallire questo obiettivo, perché, visto il suo cammino in campionato, la Coppa Italia potrebbe rappresentare l'unica porta apribile per ritornare in Europa. Quindi suggeriamo 1, e proviamo il rischio GG, in quanto il Carpi è squadra capace di far male alle big e che ultimamente riesce ad esprimere un gioco offensivo convincente.
I nostri pronostici
Milan - Carpi | 1 @ 1.40 | GG @ 1.95 |
---|