Pronostici Serie a: Roma - Milan 2016-01-09 Roma
Sfida tra le due big più deluse dopo l'ultima giornata di campionato. La Roma, a Verona col Chievo, si è fatta rimontare 2 volte, la prima volta addirittura di due goal, non riuscendo semplicemente ad amministrare la gara. Il Milan, vuoi anche per la forma straordinaria di Mirante, ha perso in casa contro il Bologna per 0-1. Questa sarà un po' la gara verità da non fallire per entrambi gli allenatori.
Giallorossi reduci dal 3-3 contro il Chievo devono principalmente rammaricarsi per quanto fatto. La partita era stata approcciata col piglio giusto, tanto è vero che in 37 minuti era sopra di due goal, ma poi il solito blackout difensivo è costato prima il gol di Paloschi al termine del primo tempo e poi il pareggio di Dainelli sugli sviluppi di un corner. Ora,contro il Milan, tornano gli squalificati Pjanic e Nainggolan , mentre in attacco conferme per il giovane Sadiq, al suo secondo centro nella massima serie.
Gioca ResponsabilmenteMilan sconfitto alla prima giornata del 2016, proprio come l'anno scorso, sempre a San Siro. Un anno fa fu Zaza e il Sassuolo a decretare la débâcle rossonera, mentre mercoledì è stato Giaccherini e il Bologna. Si pensava che il Milan fosse uscito dal tunnel del brutto calcio e dei mancati risultati, ma con questa partita c'è ricascato nuovamente. La classifica ora nota l'enorme voragine che c'è tra i rossoneri e i cugini, ben 11 distanze, e 10 dall'obiettivo stagione, vale a dire il terzo posto.
Precedenti: nelle ultime 10 sfide all'Olimpico tra Roma e Milan, i giallorossi hanno portato a casa i tre punti in 4 occasioni, i rossoneri 1 sola volta mentre ben 5 sono stati i pareggi.
Roma sulla carta leggermente favorita, recupera due pedine importanti quali Pjanic e Nainggolan a centrocampo. Suggeriamo come prima giocata l'1X dato che la Roma difficilmente perderà in casa, e come seconda opzione la giocata GOAL perché ultimamente le loro difese stanno imbarcando troppi goal. Risultato esatto: 3-2
I nostri pronostici
Roma - Milan | 1X @ 1.23 | GG @ 1.65 |
---|
Sarà una partita tutta da seguire: chi perde tra Garcia e Mihajlovic verrà probabilmente esonerato. Concordo sul fatto che probabilmente vedremo tanti goal
tanti goal e difese imbarazzanti ecco cosa vedremo. Poi consiglierei a mihailovic il usare pugno di ferro, che dia una bella svegliata a quelli sfaticati.
e frustate a montolivo.