Pronostici Coppa Italia: NAPOLI-VERONA 2015-12-16 San Paolo
Ecco quindi l'analisi di un altro ottavo di Coppa Italia che vede impegnato il Napoli contro il Verona. Mentre i padroni di casa iniziano proprio con questo match il cammino verso la Coppa, gli ospiti invece ci approdano dopo aver eliminato il Pavia qualche settimana fa.
Padroni di casa che in campionato sono reduci dal pareggio contro la Roma. Un pareggio un po' stretto per i partenopei che hanno sfiorato più volte il vantaggio. Sale così a 4 i punti di ritardo dalla capolista Inter. Per questo impegno Sarri dovrà attuare un mini turnover per far giocare chi ha giocato di meno. Quindi probabile che vedremo in campo una squadra un po' rivoluzionata ma che resta sempre di alto livello. Dopo la conquista dei 16esimi di Europa League bisogna continuare il cammino anche in questa Coppa. Poi al San Paolo il tifo è caloroso e spingerà la squadra di casa verso la vittoria.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece con Del Neri hanno ottenuto un importante pareggio in casa del Milan. Torna al gol il bomber Luca Toni su rigore. Per l'Hellas i punti sono diventati 7 e la classifica di certo non sorride visto che sono all'ultimo posto. Difficile la risalita ma con il recupero di giocatori importanti e la giusta tenacia si potrebbe cercare l'impresa. In campionato ancora mancano circa 20 giornate, dunque il cammino è piuttosto lungo e delicato. Per quanto riguarda questa Coppa, certo non sarà semplice sconfiggere in casa il Napoli, ma tutto è possibile.
In campionato circa un mese fa il Napoli si è imposto per 0-2 sul campo del Bentegodi. Oggi la storia non cambia, cambia soltanto il luogo. Infatti restano assoluti favoriti i padroni di casa che hanno la possibilità di staccare il pass per i quarti. Ospiti che di certo hanno altre priorità e non possono dedicarsi a questa competizione. In più visto l'attacco dei partenopei e la pessima difesa veronese, andiamo dritti sul segno over.
I nostri pronostici
NAPOLI-VERONA | 1 @1.30 | Ov2,5 @1.65 |
---|